[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
quali sono i metodi di prelievo del bonus?
-
Ciao raga avrei bisogno di una mano. Per un mio banale errore (dice goldbet), ho fatto la multipla credendo prendessero il bonus ma invece mi è stato preso il saldo reale, per evitare di perdere il bonus che altrimenti scadeva, ho rifatto la multipla con le stesse giocare questa volta con il saldo bonus. Quindi mi ritrovo una multipla da 100 di cui 50 saldo bonus e 50 reale. Impostato il multiplicatore là banco normalmente così? Con importo puntata 100? Grazie mille raga
-
Buongiorno, ho finito quest'offerta e sto cercando di prelevare le vincite. Sabato scorso ho provato a prelevare tramite postepay, e giovedì mi hanno inviato questo messaggio: "La informiamo che per un problema tecnico lato Poste, il prelievo confermato in data 17/18 marzo è stato riaccreditato sul Suo conto online". Così dopo ho provato ad aggiungere paypal come metodo di pagamento cercando di depositare 5 euro. Ma anche in questo caso Goldbet mi ha inviato questo messaggio "L’account Paypal utilizzato non risulta verificato. Contatta l’assistenza Paypal per completare il processo di verifica".
Nessun altro bookmaker mi ha mai dato questi tipi di problemi con postepay e paypal. Cosa posso fare? -
@Basa il tuo account su paypal è realmente verificato?
-
@zenza11 si, metti importo punta a 100 nel multiplicatore e banca quanto ti dice, coprirai entrambe le multiple in questo modo
-
@cate98 puoi prelevare con lo stesso metodo che hai utilizzato per depositare, oppure puoi eseguire un successivo deposito con paypal e prelevare con quello
-
@Chomp96 cosa intendi?
-
@Basa quando superi una certa soglia di movimentazione ti vengono chiesi dati aggiuntivi come una prova di residenza
-
@Chomp96 Finora PayPal mi ha chiesto solo di verificare la carta di credito e ovviamente l'ho fatto
Comunque ho provato a depositare con PayPal su Betfair e non mi dà errori -
@Basa i vari siti posso avere controlli diversi, effettivamente la tua carta non è ancora verificata al 100%
-
Ragazzi quando erogano il bonus ho versato 100 euro 1 ora fa e mi hanno anche validato il conto ma niente Bonus ancora
-
Ragazzi , dato che questa promo ha validità fino al 31 marzo, conviene aspettare nell'eventualità che ne mettano una più sostanziosa?
-
@bizyo il bonus arriva entro 72 ore dal deposito
-
@Matt123 devi vedere tu se attendere o meno, quella attuale è comunque un'ottima promozione e non possiamo sapere se la prossima sarà migliore e peggiore
-
@Chomp96 comunque sia posso registrarmi nel caso ora e piazzare la multipla su eventi di aprile?
-
@Matt123 si, basta che ti registri e depositi entro la scadenza, poi avrai 7 giorni dal suo arrivo per poter giocare il bonus
-
@Chomp96 ok, grazie
-
Qualcuno ha mai effettuato depositi con CartaSi non accreditati sul conto, ma in stato " stornata in automatico" ? I soldi dalla carta li hanno già prelevati alle 18
-
vedo che la promo ha validità fino al 31 Marzo 2019: se mi registro oggi e gioco eventi nella multipla che si concludono dopo il 31/3 è un problema ?
-
@thefonz non dovrebbe essere un problema, basta sfruttare il bonus entro i 7 giorni dall'accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet