[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Salve è normale che non vedo il bonus scelto nella sezione bonus....? Mi sono appena registrato e avevo scelto quello del primo deposito
-
Il bonus viene erogato entro 72 ore
-
Ma quindi non posso depositare tramite paypal?
-
@capand no, devi per forza depositare con carta
-
Ciao ragazzi, più o meno entro quando lindanno i 50 euro?
-
@andrea86 entro 72 ore come da guida
-
Ah ok scusate mi era sfuggito
-
Entro quanto tempo si deve depositare?
-
@MIMMOSTER non c'è una data indicata da t&c ma consigliamo di farlo nei primi giorni dopo la registrazione per evitare che l'offerta cambi nel frattempo
-
posso depositare anche dopo una settimana dall'iscrizione ai fini dell'ottenimento del bonus?grazie
-
@luigiq89 volendo si, ma in generale quando ti iscrivi ad un book devi essere pronto a affrontare subito l'offerta in questione
-
se volessi attivare il prelievo con paypal, a scommesse finite posso depositare 10€ con paypal ( poi renderli ovviamente prelevabili ) e depositare tutto da paypal??
-
@DottiestPrism89 sì certo
-
Il prelievo si può richiedere solo con bonifico bancario?
-
@cate98 Se depositi con carta di credito diversa dalla postepay sì, oppure leggi il messaggio poco sopra per prelevare con paypal a bonus concluso
-
Posso giocare prima i 100 del deposito? li ho depositati ma per il bonus mi hanno detto ci vuole ancora un po
-
@toto-ferrara sì, puoi giocare il deposito nel frattempo
-
Io deposito con postepay dopo posso effettuare il prelievo facendomeli accreditare la?
-
@cate98 sì
-
ciao ragazzi ma il bonus quando viene accreditato ? perche ho depositato 100 euro ma ancora nulla del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet