[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@loopsa entro 72 ore massimo, spesso arriva prima, non è comunque mai immediato
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ottimo, attendiamo..speriamo arrivi prima del weekend così si possono giocare partite importanti..
cmq il limite dei 7 giorni si intende da quando il bonus viene erogato, non dalla registrazione corretto? -
@loopsa corretto, i 7 giorni partono dall'erogazione del bonus
-
ma e normale che depositando con modalita post pay goldbet ti richiede le credenziali delle poste per fare il deposito?
-
@crash78 si è normale
-
@Chomp96 ho capito ma ci si puo fidare
-
@crash78 certo che ci si può fidare, funziona così e nessuno ha mai avuto problemi
-
Qualcuno scrive che per rientrare nella promozione occorre ricevere il bonus entro il 30 novembre; altri scrivono che ti basta depositare entro il 30 novembre; altri dicono che la scommessa multipla con saldo bonus va giocata entro ill 30 novembre.
Come stanno le cose? -
@nevea per ottenere il bonus ti basta effettuare la registrazione e depositare. Il tutto entro le 23:59 del 30 novembre.
Il bonus poi lo riceverai entro 72h, anche se l'offerta potrà essere scaduta e avrai 7 giorni per utilizzarlo
-
Ho depositato i 200 con bonifico immediato (ho conto Fineco, gruppo Unicredit come la banca di Goldbet). Il saldo ancora non è aggiornato, speriamo non facciano storie con il bonus.
-
Ho ricevuto il bonus di benvenuto da parte di goldbet. quando scommetto i 100 euro sulla multipla si prende prima il bonus o devo inserire io nella scommessa?
-
@rosaxbox prende in automatico il saldo bonus se ne rispetti le condizioni di utilizzo, non devi inserire nulla
-
@Chomp96 dopo aver piazzato la scommessa bonus, facciamo un esempio vinco la multipla su gildbet , devo prima prelevare la vincita e poi scommetto le mie 200 euro del deposito?
-
@rosaxbox in quel caso scommettendo vengono sempre prima usati i soldi non prelevabili, quindi anche se non preleverai verranno presi prima i 200 del deposito
-
@Chomp96 i 200 euro del deposito a che quota va giocata?
-
@rosaxbox quota libera
-
@Chomp96 ok, allora la gioco a quota 1,20 cosi diminuisco la perdita.
-
Nel momento in cui devo piazzare la scommessa su goldbet, dove c'è scritto 'multipla'? Nella guida è specificato che deve esserci scritto.
-
devo piazzare la multipla del bonus, ma non trovo la scritta multipla per piazzarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet