[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
come documentazione richiedono anche la prova di residenza? ( ho avuto uno spiacevole disguido con betland visto che ne sono sprovvisto)
-
@DJpetre no, generalmente basta il solo documento di identità scelto
-
@Chomp96 ok ho capito sei stato chiarissimo grazie mille
-
@Andre91 sono arrivato a bancare l'ultima partita della multipla da 4 partite che giocherà domani. devo bancare 208 ma la liquidità è solo 200.Come ci si comporta in questi casi?grazie mille per l aiuto
-
@Andre91 te la dovrebbe abbinare lo stesso ...
-
@Andre91 controlla se si abbina in giornata...se invece vedi che la quota tende a cambiare e rischi di non vedertela abbinata usa questa guida qui https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
Buonasera ragazzi, ma se banco tutte le partite in anticipo cosa cambia?
-
@TheGameIsFunny non farlo! La multipla smette di essere "aperta" al primo risultato sbagliato. Bancare tutto sarebbe deleterio, perché andresti a coprire anche eventuali puntate non più valide.
-
Ciao, goldbet mi da 5 euro sullo sport e 2 sul casinò senza deposito ma non trovo i termini e condizioni, aprendo le 2 schede non leggo nulla di particolare, mi aiutereste? Grazie
-
@AlessandroMI ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
Ciao, goldbet mi da 5 euro sullo sport e 2 sul casinò senza deposito ma non trovo i termini e condizioni, aprendo le 2 schede non leggo nulla di particolare, mi aiutereste? Grazie
-
@AlessandroMI generalmente questi tipi di bonus sport sono giocabili alle stesse condizioni della multipla bonus della benvenuto, quindi quadrupla a quota minima totale di 2,5
-
Ragazzi è successo a qualcuno di voi? Quando vado a prelevare con carta o con paypal mi esce questo avviso
-
@Andre91 hai il conto verificato?
-
@Chomp96 si si ho già mandato documenti e mi è arrivata la mail di conferma certificazione... Ho praticamente giocato la multipla con il bonus e ho perso su goldbet... Poi ho giocato una scommesse con tutto il deposito da 100 x renderli prelevabili.. Questi sono tutti i movimenti che ho fatto...Ho già provato a contattarli ma x ora nessuna risposta... Unica cosa andando su dati anagrafici mi dice che la mia mail non è verificata ma non so come sia possibile questa cosa
-
Sto per iniziare questo bonus ma non ho capito il concetto della multipla.
Il mio sistema dovrebbe "PERDERE" subito? Se si perché filtriamo a quote cosi basse? -
@iCalle no, non devi per forza perdere subito
-
@Anonymous non ho capito. Quello che voglio dire è: come si finisce il più in fretta possibile una multipla? E il metodo che mi permette di erodere il meno possibile il bonus?
-
@iCalle banalmente per perdere meno devi trovare semplicemente i rating migliori che rispettino le condizioni del bonus, per provare a far terminare subito la multipla, bisogna mettere come prima partita una quota alta, ma come detto, questo non significa che ti farà perdere meno
-
@Chomp96 ok pero diciamo che se volessi terminale la multipla alla prima partita, TEORICAMENTE dovrei avere la quota più alta possibile con il rating più alto possibile
-
@iCalle esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet