[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@fantello91 consigliamo di farlo il prima possible, sebbene non sia indicato un tempo massimo: se scade la promozione perdi il diritto al bonus comunque
-
Ho una domanda, normalmente le perdite derivanti dalla multipla su quanto aggirano ? a me risulta -11 euro
-
Domanda importante, se ho sbagliato la puntata ed ho puntato 5 euro bonus al posto che 50, che faccio ? ne punto un'altra da 45 ?
-
@ANDREA310598 ne puoi fare una successiva da 45€, anche subito
-
Va bene grazie, e invece ha senso che banco quella 5 EURO ?
-
@ANDREA310598 devi bancarle tutte e due. Se non hai ancora bancato niente e decidi di fare due schedine identiche, puoi bancare direttamente il totale
-
va bene , grazie
-
@ANDREA310598 io appena conclusa e vinta su gold bet.. ci ho perso 7 euro perché le quote sono cambiate in meglio.. Ero partito da -11 anche io
-
Ho un'ultima domanda, spero in una risposta veloce perché vorrei puntare ora
-
Ho trovato una scommessa sul tennis, con rating 101,43 (quindi non vado in perdita), l'unica cosa che non mi convince è che la partita su goldbet la da alle 14.45, invece su Betfair alle 17.00, come mai ? mi posso fidare ? Grazie in anticipo
-
@ANDREA310598 viene sempre sconsigliato il tennis nelle multiple, se non come ultimo evento
-
Ma parlo della singola
-
Per giocare i 100 euro del deposito
-
Bonaventure v Van Uytvanck, questa è la partita, qualcuno che segue il tennis sa perché ha orari diversi ?
-
@ANDREA310598 perché vengono sempre aggiornati, in quanto aspettano che finisce il match precedente, il quale non si sa esattamente è a priori quanto dura..
Inoltre ci possono essere ragioni climatiche (pioggia) che fanno sospendere temporaneamente e a volte rinviare al giorno dopo i vari match, con tutti quelli successivi che slittano ora di inizio di conseguenzaAlcuni siti aggiornano in ritardo rispetto ad altri, altri mettono direttamente un orario stima
-
ciao a tutti mi è stato accreditato il bonus dei 50€ con scadenza il 15 ottobre, volevo sapere se è possibile giocare la multipla con eventi che si concludono oltre il 15 ottobre ? grazie a tutti
-
@Crocked sì certo, gli eventi possono terminare oltre la scadenza del bonus
-
ho appena fatto iscrizione e deposito, ma avendo un conto intralot mi ha fatto fare il passaggio da li... durante il passaggio però c'era scritto che avrei avuto il bonus. Confermate? oppure non lo riceverò?
Mentre aspetto posso giocare il mio deposito reale per renderlo prelevabile? -
@Daviator si, riceverai il bonus di benvenuto, puoi già giocare il deposito per renderlo prelevabile
-
@Chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet