[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Crocked sì certo, gli eventi possono terminare oltre la scadenza del bonus
-
ho appena fatto iscrizione e deposito, ma avendo un conto intralot mi ha fatto fare il passaggio da li... durante il passaggio però c'era scritto che avrei avuto il bonus. Confermate? oppure non lo riceverò?
Mentre aspetto posso giocare il mio deposito reale per renderlo prelevabile? -
@Daviator si, riceverai il bonus di benvenuto, puoi già giocare il deposito per renderlo prelevabile
-
@Chomp96 grazie mille
-
Quanto tempo si ha a disposizione per fare la benvenuto dopo essersi registrati?
-
@Applehead-P l'unica scadenza effettiva indicata è quella dei 7 giorni per il rigioco del bonus. Ad ogni modo l'offerta scade il 31 ottobre quindi ti suggerirei di depositare e scommettere entro questa data per sicurezza
-
@Nelke ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@Lunas Esatto. In alternativa puoi usare la doppia chance e contropuntare solo su un book, ma in genere è meno profittevole.
Se sei alla prima multipla, forse troverai più semplice questo foglio:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19411/tool-trick-per-ottimizzare-guadagni-multiplicatore-alternativa-alla-bancatacome andrebbe impostato questo foglio se voglio contropuntare per es. un UNDER 2,5 ?
-
@Lunas premetto che non sono una grande esperta, ma per contropuntare su un solo book credo si debba calcolare la quota banca fittizia prendendo la quota punta del 2° book e applicando la formula: quotapunta / (quotapunta – 1). Poi si procede come al solito: si inserisce il valore trovato come quota banca del multiplicatore, si azzerano le commissioni e la responsabilità indica quanto si deve contropuntare.
-
@Nelke perfetto, ho trasformato la quota punta 2,6 ottenendo 1,625 e l'ho inserito nel multiplicatore nel campo "quota banca" e mi ha restituito 5,45 in responsabilità che ho approssimato a 5.
-
Potete per favore dirmi a quale mail posso mandare i documenti? non riesco a trovarla
-
-
Salve ragazzi, a voi in quanto vi hanno accreditato il bonus?
-
@Biky30 circa 24 ore
-
Ragazzi anche voi avete riscontrato problemi col prelievo ? Ho fatto richiesta di prelievo il 3 ottobre e ad oggi nulla ancora . Mi hanno detto che è una situazione generale e settimana prossima risolveranno . Qualcuno nella mia stessa situazione o che ha avuto in passato problemi de genere con goldbet?
-
Ciao ragazzi, dopo la registrazione devo depositare subito oppure posso depositare anche dopo? C'è un limite di tempo?
-
@Ninjascia non c'è alcun limite di tempo per il primo deposito. Evita però di aspettare un mese prima di farlo perché potrebbe cambiare l'offerta nel frattempo e non avendo depositato potrebbero disattivartela
-
C'è un limite entro il quale bisogna fare il primo deposito?
-
@gosh99 no, non ce un limite oltre quello della scadenza stessa della benvenuto
-
Buongiorno ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi qual è il metodo di prelievo più veloce di goldbet?
-
@Biky30 probabilmente Paypal è il metodo più veloce, sicuramente rispetto a bonifico e carta di credito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet