[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@DrSlump non è possibile prevedere i cambi di quota purtroppo, quindi devi valutare un po' anche te ed accettare tali rischi, che non sono mai totalmente evitabili nelle multiple
-
Salve a tutti, avrei una domanda da porvi. Qualcuno di voi sta avendo problemi a depositare con paypal su goldbet? Sono giorni che provo ad effettuare un deposito ma mi rimane tutto fermo con la scritta waiting che va avanti all'infinito. La livechat sembra fantasma non risponde mai nessuno, ho inviato une'email due giorni fa ma anche con quest'ultima non ho ricevuto risposta.Qualcuno di voi sta avendo gli stessi problemi?
-
Raga, ho depositato €100 per il bonus, ora devo solo aspettare mi accreditino i 50 euro?
-
@CeskoNap si , oppure potresti rendere prelevabile il deposito nel frattempo aspetti
-
@Manu_00 in che modo? Puntando 100 e bancando?
-
@CeskoNap Si esatto
-
Alla fine mi hanno accreditato il bonus e ho piazzato la multipla, ora attendo la fine della prima partita, sperando di vincere la bancata
-
@Pierpaolo752 Nella guida c'è scritto che non puoi depositare con paypal
-
Questo post è eliminato! -
Raga buongiorno, ma a voi hanno verificato l’account?
A me son passati 3 giorni e ancora non verificano nulla, e per di più nessun operatore risponde in chat.
Come bisogna procedere in questi casi? -
@CeskoNap hai inviato la documentazione all'indirizzo mail [email protected] ?
-
@Anonymous si
-
@CeskoNap prova magari ad inviarli nuovamente allo stesso indirizzo. Non c'è altro che tu possa fare purtroppo
-
@Anonymous di solito che tempo hanno?
Nella live chat non risponde nessuno.. -
@CeskoNap mediamente impiegano 72h ma possono impiegare più tempo
-
@Anonymous capito, vabbe se entro oggi non rispondono provo ad inviare nuovamente i documenti
-
salve a tutti ho un problema col prelievo,ho 167 euro bloccati depositati con postpaygialla, e con paypal nn mi fa depositare...potrei optare per il prelievo domiciliato? qualcuno ha esperianza con questo prelievo? che tempi ci vogliono?
-
@bobbio il bonifico domiciliato è molto semplice: richiedi il prelievo dal tuo conto su eurobet e dopo 3/4 giorni lavorativi ti rechi in Posta, munito di carta d'identità e codice fiscale, chiedendo che vuoi ritirare un bonifico domiciliato
Loro verificheranno e ti daranno i soldi in contanti
-
@Anonymous ok grazie,mi sa che farò così ..in chat sto in attesa da un pò ,tutti gli operatori occupati...ma credo l'unica soluzione sia questa
-
ragazzi oggi mi sono registrato su goldbet, mentre aspetto il bonus banco i 100 euro, se nel caso dovessi vincere, l eventuale vincita la posso prelevare, e in che modo? paypal, bonifico bancario?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet