[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ragazzi a me è rimasta l'ultima partita da bancare che sarebbe Parma - Verona, l'unico problema è che la quota è schizata da 2.22 a 2.82 facendomi scendere il profitto da 50 euro circa a 18 euro, cosa mi conviene fare ora?
-
@MeryEn puoi aspettare e vedere se la quota scende ma entro le 19:00 sei obbligato a bancare alla quota che trovi, accettando la riduzione del rating
-
@Anonymous Ti ringrazio, allora attenderò
-
È possibile depositare con Postepay?
-
-
Salve, volevo prelevare direttamente con Postepay (metodo con il quale ho depositato), ma non mi spunta tra le opzioni. Quello che vedo è tramite voucher goldbet, paypal, bonifico bancario, skrill e bonifico domiciliato. Cosa mi conviene fare?
-
@Raffnt si, in questo periodo sembra abbiano problemi con postepay, preleva o con bonifico, oppure fai un deposito minimo con paypal e preleva tutto con quest'ultimo
-
Ho lo stesso problema, ma se provo a prelevare con bonifico bancario ho un punto esclamativo di errore e non me lo fa fare, ho anche depositato 5€ con PayPal per vedere se mi sbloccava almeno quello ma nulla. Mi dice che non sono abilitato a Skrill, voucher, PayPal e il bonifico non me lo fa fare, in più live chat non funziona
-
@MichealBarsotto per questo, credo che tu debba prima inviare i documenti per la verifica del conto se no non ti fanno prelevare in nessun modo
-
@Chomp96 ok allora provo a fare il deposito minimo con PayPal
-
@Raffnt Nono verificato è verificato
-
Per inviar loro il documento devo farlo alla mail [email protected] ?
-
@Bertoscar inviali a [email protected]
-
bongiorn sono nova.. vorrei un informazione .. non ho capito come funziona il bonus sport spesa... se carico 10 euro , e banco .. il bonus mi dice che è spendibile solo nelle scommesse future.. ma come faccio a "guadagnare"?
-
@Ambra ciao , cerca di scrivere nella giusta discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19793/benvenuto-sportpesa-scommetti-10-ricevi-10 , in ogni caso potrai utilizzare quel bonus per piazzare la seconda scommessa indicata nella guida dalla quale otterrai il guadagno, quale passaggio non ti è chiaro?
-
grazie...
-
Questo post è eliminato! -
@mabea certo, puoi giocarlo se lo hai già ricevuto anche subito
-
@Chomp96 perfetto!
-
salve non riesco a fare il deposito con ing direct debit card come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet