[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Raffnt si, in questo periodo sembra abbiano problemi con postepay, preleva o con bonifico, oppure fai un deposito minimo con paypal e preleva tutto con quest'ultimo
-
Ho lo stesso problema, ma se provo a prelevare con bonifico bancario ho un punto esclamativo di errore e non me lo fa fare, ho anche depositato 5€ con PayPal per vedere se mi sbloccava almeno quello ma nulla. Mi dice che non sono abilitato a Skrill, voucher, PayPal e il bonifico non me lo fa fare, in più live chat non funziona
-
@MichealBarsotto per questo, credo che tu debba prima inviare i documenti per la verifica del conto se no non ti fanno prelevare in nessun modo
-
@Chomp96 ok allora provo a fare il deposito minimo con PayPal
-
@Raffnt Nono verificato è verificato
-
Per inviar loro il documento devo farlo alla mail [email protected] ?
-
@Bertoscar inviali a [email protected]
-
bongiorn sono nova.. vorrei un informazione .. non ho capito come funziona il bonus sport spesa... se carico 10 euro , e banco .. il bonus mi dice che è spendibile solo nelle scommesse future.. ma come faccio a "guadagnare"?
-
@Ambra ciao , cerca di scrivere nella giusta discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19793/benvenuto-sportpesa-scommetti-10-ricevi-10 , in ogni caso potrai utilizzare quel bonus per piazzare la seconda scommessa indicata nella guida dalla quale otterrai il guadagno, quale passaggio non ti è chiaro?
-
grazie...
-
Questo post è eliminato! -
@mabea certo, puoi giocarlo se lo hai già ricevuto anche subito
-
@Chomp96 perfetto!
-
salve non riesco a fare il deposito con ing direct debit card come mai?
-
@botru23 ING (di cui anch'io sono correntista) vede di pessimo occhio il mondo del betting. Se non ricordo male sui siti di scommesse l'unica carta ING abilitata all'utilizzo (con limitazioni mensili) è la prepagata.
-
Salve a tutti, ho appena letto la guida e prima di fare l'iscrizione ho voluto provare a fare una prova "a freddo" del Multiplicatore per capire bene il funzionamente e arrivare un attimo più praparato quando acrò fatto l'iscrizione e scommetterò seriamente...mi sorge però un dubbio, o meglio non mi torna il conteggio del Multiplicatore nel caso in cui alla seconda partita venisse meno la scommessa multipla, può essere?
-
@Ale23 cosa intendi con "alla seconda partita venisse meno la scommessa multipla, può essere"? intendi se perdi la seconda partita della multipla e vinci la bancata?
-
Ma sembra essere cambiato il bonus o sbaglio?
-
@anna104 no, ti confermiamo che il bonus è ancora lo stesso https://app.goldbet.it/bonus-sport-primoDeposito-50/
-
@Chomp96 si forse mi sono spiegato male, comunque se alla seconda partita vince la bancata perdo la scommessa multipla (i 50) e in più nel caso che ho provato a fare perderei la responsabilità della prima bancata (circa 20)...nel totale circa 70 vincendo con la bancata solamente 66...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet