[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Ale23 tu stai giocando 50€ di bonus, quindi per calcolare quanto guadagni non devi sottrarli, ma guadagnerai 66-20
-
@Chomp96 giusto .......che testa che c'ho...ero preso a capire il funzionamente e stavo ragionando come se fossero soldi reali...grazie mille e scusa la domanda fatta con un po di distrazione
-
scusate c'è una nuova promo, o meglio un'alternativa, alla benvenuto da giocare in RF50/50 o sbaglio?
-
@punzy sì, ma è meno profittevole di quella indicata nella nostra guida
-
Ad oggi qual è l'offerta? Deposita 200 e ricevi 100 oppure deposita 100 e ricevi 50? E in ogni caso vale sempre la quota totale 2,50?
-
@sergiodinitto l'offerta che devi sfruttare è quella spiegata nella guida, trovi quota minima e il resto spiegato nelle istruzioni
-
Ciao, ho effettutao il deposito con prepagata circuito mastercard su goldbet (3 ore fa più o meno), ma ancora non ho ricevuto il bonus di 50 euro, e nella sezione "bonus" del mio account non vedo nessun buono attivato o in stato di attivazione. Cosa è successo? sono sicurissimo in fase di registrazione di aver accettato il bonus come da guida. Ho provato a chiamare l'assistenza ma non rispondono e la live chat non funziona
-
@emaskill Aspetta un paio di giorni. Io mi sono isritto ieri ed il bonus mi e' arrivato oggi pomeriggio. Controlla ogni tanto il sito perche', a me, non e' arrivata nessuna mail per segnalare l'attivazione del bonus.
-
@Maldestro nono non intendo per mail.. se dal sito vado sulla sezione "bonus" dovrei vedere i bonus attivi per il mio account.. ma non ne vedo, nemmeno quello di benvenuto
-
ciao , gentilmente avrei bisogno di una info , non ho modo di depositare con carta ho solo paypal , se accetto l altro bonus benvenuto quello del 100% fino a 50 SULLA PRIMA scommessa , anche questo viene erogato solo se si deposita con carta , perche nei TC non è specificato grazie
-
Salve, io ho appena piazzato i 50€ di bonus sulla prima partita in base al MultiOdds, però avendo del saldo prelevable poichè ho giocato i 100€ del deposito e li ho vinti su Goldbet, non mi hanno ancora confermato il conto per prelevare, ed ho piazzato 50€, però invece di scalarli dal saldo bonus che mi compare ancora 50€, me li ha scalati dal saldo prelevabile, adesso come risolvo? Ho già bancato la scommessa però in questo caso quindi ho generato una perdita di 1,94 come mostra il calcolatore?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@Hyxes per quella benvenuto non ci sono vincoli sul deposito, quindi va bene anche Paypal
Vedi che ti sei confuso con la risposta, io avevo chiesto un'altra cosa
-
@manulele74 per quella benvenuto non ci sono vincoli sul deposito, quindi va bene anche Paypal
-
Questo post è eliminato! -
@Hyxes devi ora continuare a coprire la multipla piazzata, poi ti suggerisco di giocare il saldo reale rimanente e infine, quando avrai solo il bonus nel conto, piazzerai una scommessa multipla così non rischi che ti scali ancora il saldo reale
ps. hai rispettato le condizioni del bonus?
-
@Hyxes devi ora continuare a coprire la multipla piazzata, poi ti suggerisco di giocare il saldo reale rimanente e infine, quando avrai solo il bonus nel conto, piazzerai una scommessa multipla così non rischi che ti scali ancora il saldo reale
ps. hai rispettato le condizioni del bonus?
No io ho solo scommesso i 100€ del deposito su Goldbet e li ho vinti su goldbet, quindi avevo nel saldo reale 156€ prelevabili ma che non potevo prelevare perchè ancora devono convalidarmi il conto gioco. Ora ho piazzato 50€ sulla prima partita che avevo inserito nel multiplicatore, solo che invece di scalarmi il saldo bonus mi ha scalato il saldo reale. Quindi ora è come se avessi piazzato un normale punta-banca, ho quindi aperto il calcolatore ed ho messo manualmente le quote per coprire appunto la puntata di 50€, il bonus quindi ancora devo scommetterlo. Voglio capire se mi sono mosso bene.
-
Non conviene giocarmi tutto il saldo reale perchè basta che mi convalidano il conto gioco e posso prelevarlo, poichè se lo scommetterei essendo più di 100€ genererei una perdita di 4-5€
-
@Hyxes ok, se la giocata l'hai fatta in singola e ora l'hai coperta utilizzando il calcolatore punta+banca allora va bene. Per utilizzare il bonus devi per forza scommettere in multipla di 4 eventi a quota minima totale di 2.50
-
@Hyxes ok, se la giocata l'hai fatta in singola e ora l'hai coperta utilizzando il calcolatore punta+banca allora va bene. Per utilizzare il bonus devi per forza scommettere in multipla di 4 eventi a quota minima totale di 2.50
Si ma quindi devo prima attendere che mi convalidino il conto per prelevare gli altri 104€? Altrimenti se piazzo altre scommesse mi scala sempre prima il saldo reale rispetto al saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet