[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Anonymous come faccio a verificare il conto??
-
@guidolig invia la documentazione via mail all'indirizzo [email protected]
-
@Chomp96 ok grazie...in realtà non ho capito benissimo la procedura ma se non ho capito male se per esempio già dalla prima scommessa perdo la multipla posso inserirla come una scommessa semplice...poi via via penso che vedrò come inserirla, giusto per tenerne traccia io e come statistica per Ninjabet
-
@Ale23 sì, è corretto
-
Salve ragazzi, ho una domanda forse un pelo particolare, dovendo depositare con carta, quando si va a prelevare, il bonifico che fanno è effettuato da banche SEPA o meno? Perché ho avuto un problema simile con leovegas dato che la mia carta non riceve bonifici al di fuori del SEPA
-
@Anonymous Grazie mille
-
@Anonymous Scusa se ti scrivo qui ma avrei un dubbio su betfair e non trovo ne una discussione gia iniziata sul mio dubbio ne tantomeno il modo di iniziarne una nuova...posso per caso scriverti in privato? grazie e scusa ancora se non è la sede giusta
-
@Ale23 scrivi una mail a [email protected] descrivendo il problema
-
@Anonymous TOP Grazie ancora
-
Mi sono iscritto a Goldbet giorno 9 ottobre quindi un mese fa, ma non ho potuto depositare ancora. Se lo facessi adesso potrei sfruttare il bonus o ormai è troppo tardi?
-
@Ninjascia non ci sono tempistiche sul primo deposito indicate nei t&c ma per sicurezza chiedi alla loro assistenza se puoi procedere con il deposito e ricevere il bonus benvenuto, visto che è passato parecchio tempo
-
Sapete se su GoldBet la live chat funziona? Perche mi dice non disponibile da tutto il giorno, anche se e' attiva
-
@Alexx10 non funziona da giorni
-
@federico60 fantastico grazie... Allora rinnovo qua la domanda se qualcuno sa, il bonifico che fanno quando ti ridanno i soldi tramite banche SEPA o estere?
-
ciao , non potendo usare nessuna carta ho depositato con paypal accettando l altro bonus disponibile sulla prima ricarica, ho ricevuto il bonus da 50 euro ma adesso non ricordo le condizioni di gioco , la chat non funziona se qualcuno puo' darmi una mano grazie mille
-
@manulele74 se hai già ricevuto il bonus, le condizioni sono le medesime di questa guida: multipla di 4 eventi, ciascuno ad almeno 1.10 e quota totale minima 2,50
-
Ciao a tutti, sto effettuando la multipla e alle 18 inizia la terza scommessa sulle 4 appartenenti alla multipla. Nel caso che anche la terza fosse vincente devo bancare anche la quarta ed ultima scommessa?
-
@tcanossa certo, se vince anche la terza dovrai bancare anche la quarta
-
salve sto cercando di depositare con postepay ma non riesco poiche mi da questo errore
io sono sicurissimo che i dati che inserisco sono gli stessi che uso su poste.it o sull'app per il telefono dato che ho controllato e che ho provato anche a cambiarli -
@guidolig purtroppo il sito delle poste a volte da problemi di riconoscimento dei dati inseriti, prova tra qualche ora/giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet