[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Salve, si possono scomettere prima i 100€ in singola facendo punta e banca (oppure due singole da 50), poi prelevarli su goldbet e lasciare come saldo solo il bonus di 50€?
-
@fabiobet si, puoi farlo, ricorda che il bonus da 50€ scade dopo 7 giorni dal suo accredito
-
@Chomp96 Grazie mille!
Ultima domanda: ogni volta che ho bancato la scommessa, le quote di Betfair sono sempre state piú basse rispetto a quelle del multiodds fino a farmi a raggiungere, alla terza bancata, un rating totale oltre il 100% a cause delle quote bancate inferiori a quelle di Goldbet. È normale? -
@tcanossa può succede, con le multiple ce il rischio inevitabile che le quote banca delle partite successive possano variare, in questo caso sei stato fortunato che siano scese, e che ti abbiano fatto guadagnare di più del previsto
-
@Chomp96 confermo! La terza scommessa l'ho persa su Goldbet e mi sono trovato 83€ su Betfair a fronte dei 50€ di bonus... Che bello finire la domenica cosí
-
Scusate, mi ero dimenticato di togliere il valore delle responsabilitá delle prime due scommesse. Mi restano comunque 54€ netti a fronte dei 50€ di bonus. Non male!
-
Questo post è eliminato! -
@guidolig ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
salve sto cercando di depositare con postepay ma non riesco poiche mi da questo errore
io sono sicurissimo che i dati che inserisco sono gli stessi che uso su poste.it o sull'app per il telefono dato che ho controllato e che ho provato anche a cambiarlisono passato piu di 24h è normale che ancora non va? sono sicuro che i dati sono quelli, usati per entrare in banco posta e nel sito poste.it
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti. Posso aderire alla benvenuto e nello stesso tempo alle due ricorrenti che ci sono?
Grazie -
se deposito con yap (circuito mastercard) potrò usufruire del bonus di benvenuto??
-
@enrieli27 tecnicamente puoi farlo se depositi con carta per la prima volta
-
@guidolig hai provato a cambiare browser? se il problema persiste prova a contattare la loro assistenza
-
@Chomp96 cambiato, ho provato opera, chrome, safari, contattati ma nessuna risposta da 30h
-
che faccio? deposito con yap??
-
dato che l'assistenza chat live non è disponibile e a telefono non rispondono..
-
@guidolig purtroppo di quel metodo non abbiamo testimonianze pratiche, hai provato a mandare una mail?
-
ragazzi i 100 euro depositati possono essere giocati in qualsiasi momento anche prima dell'accredito del saldo bonus vero?
-
@Pux sì
-
Ho il bonus che scade il 18/11 significa che le partite devono essere giocare entro tale data oppure solamente devo piazzare entro il 18 la multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet