[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
dato che l'assistenza chat live non è disponibile e a telefono non rispondono..
-
@guidolig purtroppo di quel metodo non abbiamo testimonianze pratiche, hai provato a mandare una mail?
-
ragazzi i 100 euro depositati possono essere giocati in qualsiasi momento anche prima dell'accredito del saldo bonus vero?
-
@Pux sì
-
Ho il bonus che scade il 18/11 significa che le partite devono essere giocare entro tale data oppure solamente devo piazzare entro il 18 la multipla?
-
@Maria25 basta piazzarla entro quella data, gli eventi possono anche terminare oltre
-
sono passati tre giorni e ancora non mi hanno verificato i documenti e non ho ricevuto nessuna mail di conferma da parte loro. Ancora non posso prelevare quindi. Che faccio? Ho provato a scrivergli ma niente. Mando di nuovo?
-
@guidolig sì ma poi potrai prelevare solo lì, quindi te lo sconsiglio. Usa un'altra carta (mastercard va bene)
-
@sergiodinitto si, prova a scrivergli di nuovo, in generale comunque ci vogliono 3-4 giorni lavorativi per la convalida di un conto, sarà quindi questione di poco tempo prima che te li convalidino
-
Ragazzi avendo depositato con mastercard per ricevere il bonus, posso depositare e ripulire con paypal e poi ritirare tutto con paypal? Non dovrebbero esserci problemi giusto?
-
@Alexx10 sì, puoi farlo
-
@Anonymous @Chomp96 @Davide
Ma qualcuno qui riscontra problemi con l’assistenza di Goldbet?
Io da diverse sett cerco di mandargli il nuovo doc in quanto quello vecchio e in scadenza ma niente non rispondono proprio...e dopo 3 sett continua ad arrivarmi la richiesta di inviare il nuovo doc -
@brick17 li stai provando a mandare alla loro mail [email protected] ?
-
@brick17 purtroppo sì, anche via chat sono sempre offline. Prova eventualmente tramite telefono e vedi se riesci a contattarli -> https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 sisi dopo la terza volta...ho mandato a tutti gli indirizzi email ma ancora niente
-
salve io ho completato il bonus di benvenuto e dovrei prelevare le vincite ma purtroppo mi dice "utente non abiilitato a questa operazione" ho depositato con mastercard,postepay e paypal ma nessun metodo è valido per il prelievo. La live chat non funziona,al telefono non rispondono e ho appena inviato loro una e-mail ma prima che mi rispondono ci vorranno giorni.Vorrei sapere se qualcuno si è trovato in questa situazione e come ha risolto grazie
-
Ragazzi ho un problema per Bancare la seconda partita del sistema, ho scommesso su Euro 2020 per andare sul sicuro, ma non trovo su Betfair Svizzera - Georgia che inizia tra pochissimo come posso fare?
-
-
Perché se inserisco io la partita nella ricerca dell'exchange non mi compare?
-
@essuccio98 ciao ho avuto lo stesso problema questa settimana. Io avevo depositato con Mastercard e il messaggio che compariva per tutti i metodi di prelievo era "utente non abilitato a questa operazione", tranne che per Bonifico Bancario, dove compariva solo un punto esclamativo rosso senza nessun messaggio. Dunque ho chiamato e dopo 15 minuti mi hanno risposto, e il problema risiedeva nel conto non ancora verificato. A te è arrivata la mail di conferma di verifica del conto gioco? Nel caso mio, loro non avevano mai ricevuto le due mail da me inviate in quanto la dimensione degli allegati (fronte retro documento) superava i 4 MB di dimensione. Ho quindi compresso i file e reinviato la mail, dopodiché il prelievo mi è stato abilitato.
Suggerisco quindi a tutti di controllare, in fase di invio dei documenti, che la dimensione non superi il limite massimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet