[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
la reinserisco nel calcolatore e banco la differenza su betfair ?
-
@fadeninja sì, mettila nel multiplicatore e poi aggiusta la bancata su betfair
-
ho fatto una prova e l'importo da bancare esce inferiore, quindi la prima la lascio così e per le successive mi conviene comunque inserire la prima quota giusta per avere la cifra esatta delle altre bancate giusto?
-
@fadeninja di quanto differisce l'importo esattamente?
-
1° bancata 43,48 resp. 20 a 1,40 (quota cambiata) e quella originaria è di 44,42 a 1,43 (effettivamente giocata) resp. 20,43
-
@fadeninja siccome la differenza è inferiore di 2€ puoi lasciarla così com'è
-
grazie, per le altre 3 comunque la cambio la prima quota giusto ?
-
@fadeninja certo
-
ok, grazie ancora.
-
Ho fatto una ca****a, ho depositato i 100€ con paypal. La seconda parte della benvenuto la posso fare oppure mi devo arrendere e fare mea culpa?
-
@Bertoscar la promozione da app puoi comunque sfruttarla
-
Almeno quella.. per la prossima volta starò più attento, spero I soldi per prelevarli li devo prima giocare, giusto?
-
@Bertoscar sì
-
scusate, ho terminato la multipla e ho le vincite su goldbet. Il deposito invece l'ho perso su goldbet. provo a fare il prelievo e mi dice non abilitato per ogni piattaforma (Postepay, paypla, ecc..). Secondo voi come mai ?
-
@lelen1 puoi provare a fare un deposito minimo con paypal, così da poter prelevare con quest'ultimo
-
durante la registrazione una volta compilati tutti i moduli, arrivado al punto 3 faccio procedi ma non va avanti, non da risposta che devo fare
-
@iTzGhasT hai provato a cambiare browser?
-
@Chomp96 si, non mi fa procedere
-
@iTzGhasT molto strano, che errore ti da?
-
@Chomp96 non mi da alcun errore, compilo tutti i moduli, clicco su "procedi" ma non succede assolutamente niente, non va avanti e non mi da alcun errore, come se non lo cliccassi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet