[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Salve, qualcuno di voi ha avuto il problema della verifica conto? Ho inviato la mail per i documenti e mi è arrivato in automatico una risposta che non è stato possibile ricevere la mia mail da parte di GoldBet...????? Oggetto mail: non recapitabile, e la live chat di GoldBet non funziona...Boh
-
Aggiornamento, ho parlato con un operatore niente da fare mi ha dato un altra mail ma a me le mail tornano indietro, ho controllato sia l'indirizzo da me inserito che il mio corrisponde tutto, qualcun altro ha avuto questo problema? GoldBet non mi sta aiutando granché.......
-
@RASCO molto strano, stai utilizzando questa mail [email protected] per l'invio dei documenti? La mail è sicuramente corretta e attiva
-
@Chomp96 finalmente ho risolto!!! La giustificazione che mi hanno dato è che avevano la mail box piena e non riceveva più messaggi....???? Adesso sono verificato
-
Ciao ragazzi, sto cercando di completare l'offerta di benvenuto ma purtroppo quando apro il multiodds filtrando per Goldbet non mi restituisce nessun risultato. Esce il messaggio "nessun dato trovato". E' normale ci sia questo problema?
-
Ragazzi ma una 4erna di champions vinta è normale che sia tutte con pallini verdi nel riepilogo scommessa ma ad ora ancora non accreditata (vittoria da <100€) ?
tutto sto tempo goldbet ? -
@Dadoo di solito l'accredito è istantaneo ma tutti i siti hanno 72h di tempo per accreditare la vincita, quindi attendi al massimo questa tempistica, poi eventualmente contatti la loro assistenza
-
@Mattia_Croci il loro sito è in manutenzione
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@Dadoo di solito l'accredito è istantaneo ma tutti i siti hanno 72h di tempo per accreditare la vincita, quindi attendi al massimo questa tempistica, poi eventualmente contatti la loro assistenza
mamma mia sta cosa incommentabile.... ho chiesto perchè una vincita piu recente di circa 30€ era stata accreditata dopo poco la refertazione
-
non trovo indicazioni sulla quota minima per giocare i 100 euro di deposito
grazie -
@pietro-a Lo giochi a rating alto , a qualsiasi quota
-
@Manu_00 grazie caro
-
come faccio a segnare sul profit tracker le scommesse in multipla ?
-
-
@Anonymous il profit tracker e' quello nuovo
-
@antro1978 la procedura è la stessa
-
Visto che il bonus lo attivano enro 72 ore.. posso prima giocare il deposito?
-
@DC94 sì, puoi farlo
-
@Anonymous non capisco perche al momento della registrazione mi dice codice amico non disponibile.. e non mi fa andare avanti
-
@DC94 riesci per caso a cancellare il codice amico che ti risulta inserito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet