[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Buongiorno!!!!! Scusate ragazzi se qualcuno sa aiutarmi..io mi sono registrato Mercoledì mattina e ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna mail di conferma.
Provo ad entrare ma mi dice sempre nome utente o password errati.
Ho provato a fare il reset della password e tramite nome utente me l’ha fatto fare arrivandomi l email con il link per cambiarla, se invece provavo a resettarla inserendo l’email invece che il nome utente mi diceva nessun utente collegato a questa mail....stranissimo!!!! Sembra come se ancora non fosse confermata la mia registrazione!! Ma quanti giorni ci vogliono??!
Tra l’altro ho inviato varie email ma nessun mi risponde ho anche mandato il documento ma nessuna mail di risposta...Là chat non si può utilizzare perché devi prima loggarti
Aiutoooo -
@vale220990 probabilmente non è andata a buon fine la registrazione, prova a contattarli allo 06 4040 0860
-
@Chomp96 Salve a tutti, la 4 partita non devo bancarla se la 3 risulta vincitrice su Betfair giusto? Grazie
-
@Ayo esatto. Perdi la multipla e hai i guadagni su Betfair
-
Buongiorno, sono passate 72 ore e non mi hanno accreditato ancora il bonus del 50 %.
Però avendo scommesso da app mi hanno accreditato il bonus della seconda fase. Cosa devo fare? -
@pennacchio94 siccome goldbet accredita un bonus per volta è probabile che il bonus del 50% sia in coda, quindi prima utilizza il bonus da app e poi dovrebbe apparirti l'altro
-
@Anonymous ok
-
Ciao a tutti, nel punto 5 dice: Puntare su GoldBet (in singola) e Bancare su Betfair.
In Singola cosa intende? Grazie -
@Ayo Dove lo vedi scritto esattamente? in ogni caso il punto 5 spiega di piazzare la multipla e di bancare di volta in volta nel caso gli esiti siano vincenti sulla multipla
-
@Manu_00 Perdonami, punto 6
-
@Ayo i 100 depositati per renderli prelevabili li scommetti in singola , cioè li giochi su esito di una sola partita
-
Ciao, al momento dell'iscrizione mi compare:
1)Bonus di Benvenuto del 100% fino a 50€ sulla tua prima scommessa. T&C.
Bonus primo deposito2)Bonus di Benvenuto del 50% fino a 50€ sul primo deposito. Versa con Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, Bonifico Bancario. T&C.
Quale devo cliccare dei due?
-
@LOLO95777 devi scegliere il secondo
-
Ok, per curiosità, cos'è il primo?
-
@LOLO95777 è un'altra promo di benvenuto, meno profittevole
-
Buonasera ninja, ho un problema che spero mi aiutiate a risolvere... Ho fatto la multipla inserendo come partita Sampdoria-Verona che a quanto leggo dalle news che girano in questo momento, non si giocherà domani (dicono manchi solo un comunicato ufficiale, ma in teoria la decisione è stata presa).
Ora i miei dubbi sono 2:- Cosa ne sarà della mia multipla? Come dovrei procedere d'ora in avanti?
- Avendo già bancato la partita (bancato su Sampdoria), che succederà ai miei soldi su betfair/cosa devo fare?
Per completezza, questa partita sarebbe la 3° (di 4), di cui:
- le prime 2 le ho prese
- l'ultima è una partita che si verrà a disputare martedi alle 20.45
EDIT: allego il MultiOdds se potesse mai servire
-
@Raydragon ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
Cosa ne sarà della mia multipla? Come dovrei procedere d'ora in avanti?
Avendo già bancato la partita (bancato su Sampdoria), che succederà ai miei soldi su betfair/cosa devo fare?Per la bancata che hai effettuato su Sampdoria-Verona non devi fare nulla, ti verranno restituiti i soldi senza che tu debba fare alcunché, visto che secondo le ultime news la partita verrà giocata oltre le 72 ore previste dal regolamento dei book.
Per la multipla invece dovrai mettere 1 sulle quote punta e banca (ovviamente relative alla partita Sampdoria-Verona), e poi proseguire con il bancare la partita successiva.P.S. Dato il perenne caos che aleggia sulla Lega di Serie A in questi giorni, ti consiglio di aspettare almeno fino a domani prima di bancare l'ultima partita. Per ulteriore sicurezza, ecco.
-
@KCG4 Perfetto, sei stato gentilissimo, grazie mille!
-
Buongiorno ninja, in qs weekend ho piazzato la multipla con il bonus benvenuto di GoldBet. Le prime 3 scommesse le ho vinte. La quarta riguardava Sampdoria-Verona che è stata rinviata ancora prima che io potessi bancare su Betfair. Se ho capito bene, ora non devo fare più niente, giusto? La scommessa dovrebbe risultare vinta su GoldBet?
-
@busyberto esatto, riceverai le vincite su goldbet entro 72 ore e non dovrai fare altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet