[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Purtroppo mi sono registrato ieri sera quindi sono ancora con la vecchia promozione.. dove posso trovarla?
-
@Gianluca1995 è identica a quella attuale, cambiano solo gli importi, adattala quindi con la metà di quelli indicati nella guida attuale
-
ciao, non ho capito un dettaglio:
Mettiamo caso che nella multipla la partita 1 vince, io banco la 2 perchè è ancora "in gioco".
Se poi la partita 2 perde, nel caso la 3 vincesse io devo bancare la 4 o non serve perchè non è più "in gioco"? -
@dog5000 no, ti devi fermare non appena vinci una bancata, non guardi più le partite successive
-
Buongiorno, se volessi dividere il bonus in due multiple da 50 euro basta che scommetto entro 7 giorni la seconda multipla oppure le partite della seconda multipla devono terminare entro 7 giorni?
-
@Alez998 basta piazzare entrambe entro 7 giorni, le partite della multipla possono terminare anche dopo la scadenza del bonus
-
Quanto ci mettono per verificare il conto?
-
Buonasera, volevo sapere se questo bonus di benvenuto è ancora attivo, grazie anticipatamente
-
@Frapeiv07 si, è ancora attivo
-
se c'è qualcuno disponibile, batta un colpo grazie. Ho fatto una cazzata!!! mi son dimenticato di bancare l'ultima partita della multipla. e la partita è attualmente in corso!!! che devo fare? banco la quota attuale???
-
@acalle Certo
-
@JerryTheMouse confermi che devo bancare la quota attuale?
-
@acalle Si
-
@Chomp96 devo aderire a questo bonus di benvenuto? mi sembra diverso
-
@Frapeiv07 no, devi aderire a questa https://app.goldbet.it/bonus-sport-primoDeposito-50/
-
@Chomp96 ah ok, grazie mille
-
@Frapeiv07 provo a registrami, ma non mi fa cliccare su "procedi" sarà un problema del browser?
-
@Frapeiv07 si, può esserlo se hai compilato tutti i campi correttamente, prova cambiando browser
-
Ciao, ho giocato la multipla con i 100 bonus, una delle quattro partite si è già giocata, quella di stasera è stata rinviata, mi confermate che non ci sono problemi con il bonus? Grazie
-
@Robinwoody si, non ci sono problemi, metti ad 1 le quote punta e banca della partita rinviata, e banca la successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet