[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Frapeiv07 provo a registrami, ma non mi fa cliccare su "procedi" sarà un problema del browser?
-
@Frapeiv07 si, può esserlo se hai compilato tutti i campi correttamente, prova cambiando browser
-
Ciao, ho giocato la multipla con i 100 bonus, una delle quattro partite si è già giocata, quella di stasera è stata rinviata, mi confermate che non ci sono problemi con il bonus? Grazie
-
@Robinwoody si, non ci sono problemi, metti ad 1 le quote punta e banca della partita rinviata, e banca la successiva
-
Salve, io per sbaglio 3 giorni fa ho versato 100 euro e mi hanno dato 50 di benvenuto, se verso altri 100 oggi mi danno i rimanenti 50?
-
@Luk85 purtroppo no, perché il bonus è calcolato sul primo deposito
-
Buonasera ragazzi, ho effettuato il deposito da 200€ tramite paypal, c'è un tempo medio per l'erogazione del bonus?
-
@roddikk93 mediamente arriva in 24h, ma tieni presente che hanno 72h di tempo
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
@roddikk93 mediamente arriva in 24h, ma tieni presente che hanno 72h di tempo
Aspetterò , ti ringrazio
-
visto che tarda ad arrivare il bonus ho giocato nel frattempo la scommessa da 200€ con il saldo reale, mica mi crea problemi per il bonus?
-
@peppolo ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
visto che tarda ad arrivare il bonus ho giocato nel frattempo la scommessa da 200€ con il saldo reale, mica mi crea problemi per il bonus?
ed in caso di vittoria posso prelevare?
-
C'è qualcosa che mi sfugge, su ninjabet si parla di depositare 200€ e ricevere un bonus da 100€, sul sito di goldbet c'era scritto deposito 100€ e rimborso 50€, ora invece compare deposito 100€ e rimborso 100€... Come stanno effettivamente le cose?
Sono un pochino confusa -
@Arylar su goldbet ci sono due promo benvenuto diverse, quella di questa guida, e questa https://app.goldbet.it/bonus-sport/ , che è meno profittevole, quindi segui la guida e non avrai problemi
-
@Chomp96 ecco svelato l'arcano grazie mille!
-
@Chomp96 Come fa ad essere meno profittevole la nuova benvenuto? Hanno due tipo di offerta, una rimborsa il 100% fino a un massimo di 100€ sulla prima scommessae l'altra ti rimborsano il 05% sul primo deposito fino a 50€. L'unico inghippo mi sembra si il fatto che se la prima scommessa risulta vincente ti rimborsano soltanto il 25%. Pertanto si hanno 3 opzioni 1-scommessa 100€ perdente bonus 100€ 2-scommessa 100€ vincente bonus 25€ 3-rimborso garantito di 50€ come da guida Ninja. I bonus vanno rigiocato tutti allo stesso modo con multiple, quindi in definitva o uno tenta per i 100€ ma può rischiare di prenderne 25€ o si "accontenta" dei 50€ garantiti, dico bene?
-
@ElRizzo probabilmente no ti si sono aggiornati i banner dell'offerta per la cache, ti consigliamo anche di cliccare su quell'offerta, e vedrai che il bonus sul deposito è del 50% fino a 100€ https://app.goldbet.it/bonus-sport-primoDeposito-50/
-
@Chomp96 Hai ragione, cavolo è facilissimo fare stupidate, grazie mille
-
ho depositato con carta visa il 9, ad oggi non ho ricevuto il bonus li dovrei contattare? non so se partecipare alla promo sull'hockey abbia creato casini
-
@jeremyvale no, partecipare a quella promozione non è stato un problema, se non ti è arrivato ancora oggi, prova a contattarli, ti ricordo che su goldbet ti arriva un bonus per volta e i successivi vanno in coda e quindi non si vedono sul conto, se quindi hai un bonus sul conto, devi utilizzarlo prima di poter accedere a quello successivo
-
Purtroppo hanno posticipato la prima partita della multipla, di conseguenza su betfeir non c'è traccia delle mia bancata (cosa che non ho capito), secondo voi cosa posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet