[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Frapeiv07 esattamente
-
raga per completare la multipla mi mancano 2 partite di sabato, una bundsliga e una di ligue1. Qualora venissero sospese, cosa faccio?
-
@davidecata se le partite dovessero essere sospese, la multipla sarà già vincente e pagata come tale con le partite che si sono giocate, per le partite rinviate in generale nel multiplicatore dovrai mettere 1 in quota punta e 1 in quota banca, ed eventualmente bancare la successiva valida
-
@Chomp96 ah okok, ho appena visto che la ligue 1 è stata sospesa, rimane solamente la partita di bundes che per ora si dovrebbe giocare. La banco oppure aspetto più sotto notizie se la rinviano o meno?
-
@davidecata puoi anche bancarla adesso, qualora non si dovesse giocare ti verrebbe rimborsata la responsabilità e pagata la multipla con le partite vinte che si sono giocate
-
Questo post è eliminato! -
Ma solo io ho problemi nella registrazione?
sono forse 20 giorni che provo a registrarmi ma non mi fa cliccare su procedi -
@zimbaa hai già provato magari da altri browser? se sì, prova a registrarti cambiando dispositivi e vedi se si risolve
-
Io ho dei problemi con il sito di goldbet, penso dipenda dalla mia connessione WiFi di Vodafone che tra l'altro non mi permette nemmeno di accedere a skybet, però stranamente con l'app funziona.
Ora mi domandavo, se io piazzo la prima scommessa da app, conta anche per il bonus della fase due, me lo preclude o posso poi semplicemente piazzarne un'altra da app?
So che sono sottigliezze forse sciocche, ma a volte vengono parecchi dubbi. -
@Arylar in generale la scommessa in multipla con il bonus non vale come qualificante per la seconda fase della benvenuto, quindi ti basta usare parte del saldo depositato da app per qualificarti alla promozione mobile senza problemi, rispettando la quota indicata dalla qualificante dell'offerta da app
-
Buonasera, hanno posticipato 3 partite nella multipla del bonus di 100€, nella schedina sta scritto "rimborsata" sulle partite della premier. ora mi resta l'ultima partita del campionato australiano (dovrebbe giocare domani). Nel multiodds ho messo 1/1 al PeB sulle partite rinviate. Ora devo bancare la crifra che mi esce sull'ultima partita?
-
@Frapeiv07 esattamente
-
@Chomp96 la quota dell'ultima partita è di 1.10...mi valo lo stesso il bonus?
-
@Frapeiv07 si, se vincente quella multipla ti verrebbe comunque pagata in base all'unica partita che giocherà
-
@Chomp96 per sicurezza, è corretto?
-
@Frapeiv07 si, è corretto
-
@Chomp96 granzie...gentilissimo, non potevo scenglie periodo peggiore per scommettere
-
@Frapeiv07 paradossalmente in realtà ti è andata molto bene, in quanto questa multipla che prima avrà avuto un rating dell'80% circa ora è diventata del 95%, facendoti guadagnare molto più di prima
-
@Chomp96 stavo pensando proprio a questo, nella difficoltà sono stato molto fortunato
-
Salve, conviene attendere prima di fare questa benvenuto ? Come ci si comporta in caso di partita annullato o posticipata ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet