[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Salve, conviene attendere prima di fare questa benvenuto ? Come ci si comporta in caso di partita annullato o posticipata ?
-
@almamater dovresti mettere 1 in quota punta e 1 in quota banca della partita annullata, ma io aspetterei vista la situazione
-
@franconiniga Grazie per la risposta, potresti spiegarmi cosa significa e come si fa xD ? "dovresti mettere 1 in quota punta e 1 in quota banca della partita annullata"
-
@almamater così
-
Mi sono registrato martedì su questo sito, tuttavia non so se depositare perchè non ci sono partite per la multipla. Ha senso aspettare? C'è un limite entro il quale va effettuato il primo deposito per ricevere il bonus?
-
@Michele948 il primo deposito va fatto entro la scadenza della promo, posta per ora al 31 Marzo
-
dopo il deposito di 200, in attesa del bonus, si potrebbe già giocare il saldo?
-
@SeppioDark92 si, puoi già giocare il saldo depositato senza problemi
-
praticamente non mi fa piu bancare le partite su betfair, che succede?
-
@abbru00 che errore riscontri esattamente?
-
qualsiasi partita che cerco, se la cerco manualmente invece la trovo ma non mi fa schiacciare "piazza la scommessa", un esempio : Botafogo v Bangu -
@abbru00 la funzione cerca su betfair da problemi, ad esempio quella partita la trovi qui https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.170159172 , in generale se l'hai trovata dall'oddsmatcher, ti basta cliccare sul tasto "vai su betfair"
-
ah, okay grazie, le stavo cercando con il multiodds comunque
-
Buongiorno, visto la grave emergenza del blocco dei campionati, mi conviene aspettare per giorcare i 200€ di soldi reali per poterli prelevare, oppure posso scommettere tranquillamente su campionati che stanno giocando ancora? In poche parole, aspetto o rischio? che mi consigliate...grazie
-
@Frapeiv07 se quei 200€ ti servono con urgenza allora scommetti ora sui campionati rimasti, altrimenti ti suggerirei di lasciarli lì nel frattempo
-
@Anonymous grazie per la risposta, ma secondo te mi conviene dividere l'importo da giocare?
-
@Frapeiv07 è totalmente indifferente, se comunque trovi partite con poca liquidità su betfair (probabile in questo periodo) va bene suddividere la giocata in più scommesse
-
Posso scommettere i 200 euro depositati prima di ricevere il bonus o devo aspettare?
-
Nel caso una partita della multipla (bonus) venisse annullata e la quota complessiva diventa inferiore a 2.5 cosa posso fare?
-
Io ho giocato la multipla con 4 scommesse, la terza mi è appena stata rimandata cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet