[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Michele948 il primo deposito va fatto entro la scadenza della promo, posta per ora al 31 Marzo
-
dopo il deposito di 200, in attesa del bonus, si potrebbe già giocare il saldo?
-
@SeppioDark92 si, puoi già giocare il saldo depositato senza problemi
-
praticamente non mi fa piu bancare le partite su betfair, che succede?
-
@abbru00 che errore riscontri esattamente?
-
qualsiasi partita che cerco, se la cerco manualmente invece la trovo ma non mi fa schiacciare "piazza la scommessa", un esempio : Botafogo v Bangu -
@abbru00 la funzione cerca su betfair da problemi, ad esempio quella partita la trovi qui https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.170159172 , in generale se l'hai trovata dall'oddsmatcher, ti basta cliccare sul tasto "vai su betfair"
-
ah, okay grazie, le stavo cercando con il multiodds comunque
-
Buongiorno, visto la grave emergenza del blocco dei campionati, mi conviene aspettare per giorcare i 200€ di soldi reali per poterli prelevare, oppure posso scommettere tranquillamente su campionati che stanno giocando ancora? In poche parole, aspetto o rischio? che mi consigliate...grazie
-
@Frapeiv07 se quei 200€ ti servono con urgenza allora scommetti ora sui campionati rimasti, altrimenti ti suggerirei di lasciarli lì nel frattempo
-
@Anonymous grazie per la risposta, ma secondo te mi conviene dividere l'importo da giocare?
-
@Frapeiv07 è totalmente indifferente, se comunque trovi partite con poca liquidità su betfair (probabile in questo periodo) va bene suddividere la giocata in più scommesse
-
Posso scommettere i 200 euro depositati prima di ricevere il bonus o devo aspettare?
-
Nel caso una partita della multipla (bonus) venisse annullata e la quota complessiva diventa inferiore a 2.5 cosa posso fare?
-
Io ho giocato la multipla con 4 scommesse, la terza mi è appena stata rimandata cosa devo fare?
-
-
@Mostro-lll si ma non deve superare quota 2.5? Nel mio caso, con le altre 3, risulta 2.15
-
@Drago1n a quanto pare in caso di rinvio non importa, sabato mi è stato pagato un bonus giocato su Bundesliga a @1, annullate tutte e 4 le selezioni
-
@rlgbg95 si puoi giocare il deposito prima di aver ricevuto il bonus
-
@Mostro-lll fantastico allora, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet