[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
praticamente non mi fa piu bancare le partite su betfair, che succede?
-
@abbru00 che errore riscontri esattamente?
-
qualsiasi partita che cerco, se la cerco manualmente invece la trovo ma non mi fa schiacciare "piazza la scommessa", un esempio : Botafogo v Bangu -
@abbru00 la funzione cerca su betfair da problemi, ad esempio quella partita la trovi qui https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.170159172 , in generale se l'hai trovata dall'oddsmatcher, ti basta cliccare sul tasto "vai su betfair"
-
ah, okay grazie, le stavo cercando con il multiodds comunque
-
Buongiorno, visto la grave emergenza del blocco dei campionati, mi conviene aspettare per giorcare i 200€ di soldi reali per poterli prelevare, oppure posso scommettere tranquillamente su campionati che stanno giocando ancora? In poche parole, aspetto o rischio? che mi consigliate...grazie
-
@Frapeiv07 se quei 200€ ti servono con urgenza allora scommetti ora sui campionati rimasti, altrimenti ti suggerirei di lasciarli lì nel frattempo
-
@Anonymous grazie per la risposta, ma secondo te mi conviene dividere l'importo da giocare?
-
@Frapeiv07 è totalmente indifferente, se comunque trovi partite con poca liquidità su betfair (probabile in questo periodo) va bene suddividere la giocata in più scommesse
-
Posso scommettere i 200 euro depositati prima di ricevere il bonus o devo aspettare?
-
Nel caso una partita della multipla (bonus) venisse annullata e la quota complessiva diventa inferiore a 2.5 cosa posso fare?
-
Io ho giocato la multipla con 4 scommesse, la terza mi è appena stata rimandata cosa devo fare?
-
-
@Mostro-lll si ma non deve superare quota 2.5? Nel mio caso, con le altre 3, risulta 2.15
-
@Drago1n a quanto pare in caso di rinvio non importa, sabato mi è stato pagato un bonus giocato su Bundesliga a @1, annullate tutte e 4 le selezioni
-
@rlgbg95 si puoi giocare il deposito prima di aver ricevuto il bonus
-
@Mostro-lll fantastico allora, grazie
-
Raga qualcuno ha chiesto alla chat se in caso di rinvio di una o più partite, la promo si può fare lo stesso? (cioè se si riceve comunque il bonus)?
-
@Chico il bonus lo ricevi dopo aver depositato. Se nella giocata bonus rinviano qualche partita non ci sono problemi, ti pagheranno comunque la vincita considerando gli eventi rinviati a quota 1
-
ieri ho giocato la multipla per il bionus ho scomesso sulla partita del campionato argentino primera b avevo visto che in giornata le gare era state disputate mentre quella serake e stata rinviata. la multipla l ho gioccata cosi a quota 3,5 sulla prima e le altre a quota poco sopra 1,1 , l h ho fatto in modo di avere piu possibilita di vincerla subito su exchange. adesso non so come comportarmi perche se la gara non si disputa entro le 72 ore cosa molto improbabile la mia multipla non avra la quota minima che richiede il bonus. se banco le altre tre e la mia multipla vince su gold bet mi daranno la vincita? oppure risultera nulla e rischio di rimetterci le bancate. cosa mi consigliate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet