[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Anonymous ho ricevuto adesso il bonus dei 25 e quindi stavo cercando adesso ahaha... va bene cercherò domani mattina presto e spero di risolvere allora, grazie mille
-
sarei intenzionato ad iniziare quest'offerta, dato che si tratta di una multipla come funziona se su 4 partite una ne viene rinviata
ESEMPIO : la prima giocata la vinco sul bookmaker cosi come la seconda, la terza viene rinviata come faccio?
mi consigliate di iniziarla lo stesso? ho visto che in alcuni casi si guadagnano 100 euro facili dato che viene rimborsato il bonus -
@Darksava per le partite rinviate inserisci quota punta 1 e quota banca 1 nel multiplicatore, dopodiché procedi con le bancate degli eventi successivi
Se invece solo la prima è vincente nel book e tutte le altre vengono rinviate, ti verrà pagata la vincita della multipla considerando a quota 1 gli eventi rinviati
-
nel mio caso invece la 1a ha giocato ed e vinta nella multipla. la 2a sembra che giochi. la 3a l'hanno rinviata. devo procedere con la bancata della 2a giusto? ma goldbet se vengonovinte 2 partite su 4 le paga comunque in doppia o no?
-
@dns633altair sì, pagheranno comunque anche se un solo evento si è disputato ed è risultato vincente, procedi pure quindi bancando la seconda partita
-
@Anonymous ho già letto ma volevo averne la certezza: il secondo evento della mia multipla da 4 eventi è stato annullato, il primo invece è stato vinto sul book, in questo caso inserisco 1 nel punta e 1 nel banca giusto? betfair mi restituisce in automatico il saldo vero?
-
@Gianluca1995 esattamente, metti ad 1 le quote punta e banca della partita annullata, e banca la successiva, questo se la partita non verrà ripresa entro 3 giorni
-
@Chomp96 la partita in questione è Landskrona v Torns, mi confermi che goldbet nelle multiple le tiene valide a quota 1 quindi? mi aumenterebbe anche il rating
-
@Gianluca1995 si, te lo confermo, e si, una partita rimandata in una multipla fa aumentare iil rating della stessa, facendola diventare a tutti gli effetti una multipla di meno eventi e quindi con rating generalmente maggiore
-
@Chomp96 grazie mille per la risposta immediata!!
-
@Chomp96 consigli di farla questa benvenuto oppure attendere che inizino i campionati maggiori??
-
@capand puoi comunque sfruttarla ora visto che in caso di rinvio non ci sono conseguenze negative sul bonus. Evita invece, per ora, offerte dove erogano il bonus in multipla a rimborso, perché in quel caso se rinviano una partita in multipla non ottieni il rimborso
-
@Anonymous ok procedo subito col deposito o attendo che viene verificato il conto?
-
@capand non è necessario attendere la verifica dei documenti per procedere con la promozione, puoi quindi procedere anche ora con il deposito
-
Sto facendo il primo deposito con paypal, mi dice che è in corso e nn mi deposita, è normale?
-
@Anna-Maria molto strano, da quanto tempo si trova in questo stato?
-
@Chomp96 circa 20 minuti
-
@Anna-Maria riesci a fare uno screen della schermata che vedi?
-
@Chomp96 no
-
@Anna-Maria ok, in ogni caso se i soldi sul tuo account paypal non sono stati prelevati prova ad uscire da quella schermata, e a rientrare su goldbet, e provare a ripetere il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet