[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@uovo89 in generale se non ce abbastanza liquiditò alla quota banca attuale, pottrai poi bancare la differenza alla quota banca successiva, quando banchi non p mai disponibile una sola quota a cui è possibile bancare, ma ci sono anche tutte le altre quote bianche alla destra quella quota banca rosa, che è la migliore di quel momento
-
ho notato che su alcune partite c e solo una quota per bancare e non le altre...... purtroppo poche partite e la gente non gioca..... grazie cmq se ho poi problemi vi stresso volentieri
-
ciao, ho un bel problema.......
allora ho completato la multiopla e ho i restanti da 200 euro da giocare.
ho pensato, al posto di bancare, di fare un punta punta conm questa partita:
Dinamo Brest v Slavia Mozyr con un rating di 99 ( HO GUARDATO SU DUTCHER).
il problema e che ho scommesso 180 euro su goldbet, e quando stavo per mettere i 18 euro su william hill mi ha fatto mettere solo 6 euro.
in pratica ho solo 60 euro coperti e gli altri??? come faccio senza perdere tutti i soldi guadagnati?? grazie mille -
@uovo89 ti consigliamo di coprire gli altri usando una quota di quella contropuntata che avresti dovuto fare su william hill su un'altro bookmaker che abbia una buona quota
-
c e un modo veloce per vedere direttamente le quote di quel risultato?? io dovrei cercare il 2 del 1 tempo di questa partita.....
Dinamo Brest v Slavia Mozy -
scusa ma dutcher lo sto iniziando a vedere ora
-
@uovo89 in generale dalla lista dei risultati puoi selezionare quello che vuoi visualizzare, filtri poi per il nome della partita e ne vedrai i migliori risultati, è comunque possibile che per quell'esito non ci siano altri buoni rating e che quindi non siano visibili nel dutcher, e in quel caso dovrai provar cercando manualmente sui vari siti
-
Buongiorno ninja documentandomi prima in questa sezione ho deciso di non perdere tempo e provare a creare la mia multipla e questo è il risultato. Ho visto anche le statistiche dei gol su soccerstats delle prime due squadre ma non promettono molto bene. Dite di provarci?ho cercato di massimizzare il guadagno. Le 3 partite di fila sono fattibili per la contro puntata ?
Non so ma sono fiero della multipla perchè anche se a campionato off ho trovato buoni rating tutti su WH. Grazie in anticipo. -
@sciompa eviterei decisamente i mercati sul primo tempo
-
@kino puoi spiegarmi anche il motivo ? soggetti a limitazione ?
-
@sciompa si, soprattutto con partite fra squadre sconosciute mi limiterei a 1x2 e u/o 2.5, se fossi uno scommettitore normale su cosa punteresti? Anzi in realtà pure con la serie a alcuni mercati sono da evitare per come la vedo io
-
@kino ok grazie mille del consiglio
-
Aspettando l erogazione del bonus potrei giocare i 25 iniziali della fase 2 a quota 2,5 in app e il restante deposito di 175 per poi eventualmente giocare i 125 da bonus sulla multipla visto che hanno condizioni uguali ?
-
@sciompa si per la qualificante da 25€ da app, i bonus non possono invece essere piazzati insieme, quindi comunque dovrai piazzare due multiple distinte una da 100 e una da 25, anche sulle stesse partite va bene
-
@Chomp96 grazie mille
-
buonasera, che voi sappiate giocando prima il saldo reale si può prelevare oppure prelevando tolgono il bonus?
-
@modal1202 non ci sono vincoli sotto questo punto di vista, quindi le vincite ottenute con soldi reali puoi prelevarle
-
ciao è possibile fare questa promo con paypal? Può dare problemi sui prelievi?
-
@xChristi4n puoi usare paypal tranquillamente, non avrai problemi
-
@Anonymous Ciao, ho appena depositato, in attesa che ricevo il bonus, posso gia pulire il deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet