[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Aspettando l erogazione del bonus potrei giocare i 25 iniziali della fase 2 a quota 2,5 in app e il restante deposito di 175 per poi eventualmente giocare i 125 da bonus sulla multipla visto che hanno condizioni uguali ?
-
@sciompa si per la qualificante da 25€ da app, i bonus non possono invece essere piazzati insieme, quindi comunque dovrai piazzare due multiple distinte una da 100 e una da 25, anche sulle stesse partite va bene
-
@Chomp96 grazie mille
-
buonasera, che voi sappiate giocando prima il saldo reale si può prelevare oppure prelevando tolgono il bonus?
-
@modal1202 non ci sono vincoli sotto questo punto di vista, quindi le vincite ottenute con soldi reali puoi prelevarle
-
ciao è possibile fare questa promo con paypal? Può dare problemi sui prelievi?
-
@xChristi4n puoi usare paypal tranquillamente, non avrai problemi
-
@Anonymous Ciao, ho appena depositato, in attesa che ricevo il bonus, posso gia pulire il deposito?
-
@xChristi4n certo, puoi farlo
-
scusate la domanda forse stupida, ma che importo bisogna bancare sulla prima?
-
@frenk8715 devi bancare l'importo che ti indica il multiodds per la prima partita, lo stai usando il multiodds?
-
buongiorno avrei un paio di domande da fare visto che è la mia prima multipla e vorrei capire bene il funzionamento piuttosto che limitarmi a eseguire e basta.
- su goldbet ho 25 di bonus dell'app mentre il il bonus da 100 è "in attesa", è probabile che sia cosi perchè posso avere un solo bonus alla volta e appena gioco i 25 in multipla posso immediatamente sbloccare gli altri e giocarli nella stessa?
questa è la schedina che ho provato a fare con i migliori rating e eventi (solo 1/2 over under)
2)perche mi da un guadagno negativo?
3)a che scopo io banco ogni evento? esempio la prima partita banco 71x5.1=360 che cifra mi rappresenta? in caso di perdita della multipla non sarei a una posizione netta di +290 (360-70) guadagnando molto piu rispetto al bonus che avevo?
4)invece se perdessi la seconda della multipla non mi ritroverei con un 290 - la contropuntata della seconda (86)?
non so se abbia senso il mio ragionamento abbia senso, sicuramente mi sfugge qualcosa ma sono qui per imparare.
grazie ^_^
- su goldbet ho 25 di bonus dell'app mentre il il bonus da 100 è "in attesa", è probabile che sia cosi perchè posso avere un solo bonus alla volta e appena gioco i 25 in multipla posso immediatamente sbloccare gli altri e giocarli nella stessa?
-
- sì, esatto, su goldbet ti accreditano un bonus per volta. Finché non utilizzi il primo gli altri rimarranno in coda
- il guadagno è negativo perché stai scommettendo in Modalità Normale
- gli importi che vedi sono calcolati in modo tale da bilanciare il profitto/perdita qualunque sia l'esito della multipla. In basso, infatti, puoi notare i guadagni/perdite in base ad ogni esito, e sono praticamente uguali
- se perdi la seconda avrai incassato 362.10€ (cioè i 71€ a quota 5.10). Da questi ci sottrai i tuoi 71 puntati, i 187 persi nella prima e i 125 persi nella multipla, totale = -20.9€ (come mostrato in basso nell'esito VP)
comunque tu ora devi scommettere i 25€ di bonus, quindi nell'importo puntata devi mettere 25€ e impostare la Modalità BR
-
@Chomp96 grazie della risposta, si lo sto usando, ma nel momento in cui salvo le 4 partite in "multiple salvate" in "moltiplicatore" trovo solo le 4 sezioni bianche, cioè non vengono importate dall'altra sezione.
-
@Anonymous ok grazie mille mi hai chiarito le idee.potrei mettere direttamente 125 BR tanto appena metto i 25 sulla multipla mi si sbloccano gli altri 100 e li metto nella stessa multipla no ?
-
@sciompa sì, l'importante è che subito dopo aver puntato i 25 scommetti anche i successivi 100 alle stesse quote
-
@frenk8715 potresti allegare uno screen di ciò che visualizzi?
-
@Anonymous ok lo faccio subito. grazie ancora
-
non vedo partite oltre il 5 aprile, né sull'oddsmatcher né sul multiodds, procedo a depositare i 200euro o aspetto?
-
@valerio_mc non essendoci tempistiche per effettuare il primo deposito ti suggerisco di aspettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet