[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
- sì, esatto, su goldbet ti accreditano un bonus per volta. Finché non utilizzi il primo gli altri rimarranno in coda
- il guadagno è negativo perché stai scommettendo in Modalità Normale
- gli importi che vedi sono calcolati in modo tale da bilanciare il profitto/perdita qualunque sia l'esito della multipla. In basso, infatti, puoi notare i guadagni/perdite in base ad ogni esito, e sono praticamente uguali
- se perdi la seconda avrai incassato 362.10€ (cioè i 71€ a quota 5.10). Da questi ci sottrai i tuoi 71 puntati, i 187 persi nella prima e i 125 persi nella multipla, totale = -20.9€ (come mostrato in basso nell'esito VP)
comunque tu ora devi scommettere i 25€ di bonus, quindi nell'importo puntata devi mettere 25€ e impostare la Modalità BR
-
@Chomp96 grazie della risposta, si lo sto usando, ma nel momento in cui salvo le 4 partite in "multiple salvate" in "moltiplicatore" trovo solo le 4 sezioni bianche, cioè non vengono importate dall'altra sezione.
-
@Anonymous ok grazie mille mi hai chiarito le idee.potrei mettere direttamente 125 BR tanto appena metto i 25 sulla multipla mi si sbloccano gli altri 100 e li metto nella stessa multipla no ?
-
@sciompa sì, l'importante è che subito dopo aver puntato i 25 scommetti anche i successivi 100 alle stesse quote
-
@frenk8715 potresti allegare uno screen di ciò che visualizzi?
-
@Anonymous ok lo faccio subito. grazie ancora
-
non vedo partite oltre il 5 aprile, né sull'oddsmatcher né sul multiodds, procedo a depositare i 200euro o aspetto?
-
@valerio_mc non essendoci tempistiche per effettuare il primo deposito ti suggerisco di aspettare
-
@Anonymous certo,
-
@frenk8715 prova ad aggiornare la pagina e riprovare
-
@Anonymous fatto più volte
-
@Anonymous riprovo con un'altra multipla
-
@Anonymous quanto tempo ho dalla registrazione per depositare ed avere il bonus goldbet?
-
@frenk8715 non ci sono tempistiche per il primo deposito
comunque stiamo verificando come mai la tua multipla abbia quel bug
-
Questo post è eliminato! -
grazie, comunque ne ho fatta un'altra e funziona.
quindi ora tralasciando gli orari delle partite che son sbagliati, sulla prima dovrei bancare 76 giusto?
-
@frenk8715 sì quindi su betfair devi avere almeno 58.54€ nel saldo
-
se perde la prima vinco su betfair,
altrimenti devo bancare la seconda 137? -
@frenk8715 esatto
-
Sul multiodds vedo partite solo nel punta punta, cosa mi consigliate di fare? Deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet