[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@antoniod95 certo, il bonus non ha rollover per cui potrai prelevare senza problemi
-
Come mai sulla schedina giocata eintracht f porta 20:30 invece delle 18:30...? Credo che nn faccia nulla no?
-
@Danielsan non è un problema, a volte può capitare una cosa del genere, ma è solo un problema di visualizzazione
-
@Chomp96 é possibile coprire una multipla sullo stesso book che ho la multipla in corso ?? Nn so se sono stato chiaro .... ho una terza partita da coprire e vorrei usare i soldi depositati qui x coprire la partita ....
-
@Danielsan meglio evitare di coprire una multipla usando lo stesso book dove l'hai piazzata, usane un'altro
-
salve stasera stavo contropuntando per coprire questa multipla e mi so accorto che nella seconda partita dovevo contropuntare 150 euro invece ne ho giocati 155 , quindi ho modificato la cella ed ho scritto 155 ed ho contropuntato la terza come da moltiplicatore , ora stavo pensando ma se vincessi anche la terza partita , nella 4 potrei giocare 5 euro in meno, visto che li ho puntati in piu nella seconda?
-
@Danielsan no, non funziona così, non puoi bilanciare in questo modo il fatto di aver puntato 5€ in più prima, devi puntare sulla quarta esattamente quanto ti viene indicato
-
Che dite, è un buon giorno per iniziare questa?
-
@Danielsan ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
salve stasera stavo contropuntando per coprire questa multipla e mi so accorto che nella seconda partita dovevo contropuntare 150 euro invece ne ho giocati 155 , quindi ho
ti ha salvato la rimonta del Mainz eh
-
@FedeMilano AHUAHUAHUAHU ottimo!!! gia stavo pensando dove prendere i 546 euro ahahaah
-
@Danielsan A me per dei giri malati serviva il 2
-
@FedeMilano mi dispiace, ma vabbe li tieni i soldi per coprire??
-
@Danielsan Nono non era multipla se fosse uscito il 2 diciamo prendevo 4-5€ in + da un'esclusiva
-
@FedeMilano vabbe l'importante è guadagnare , io in questa multipla alla seconda partita nn so perche ho contropuntato 5 euro in piu e alla fine se il colonia vinceva e dovevo contropuntare il leverekusen avrei vinto molto di piu....
ora ho visto avrei vinto 22 euro in piu.... vabbe mi accontento e vado avanti...
-
Ragazzi ho un problema non indifferente.
Ho piazzato la multipla, coperto la prima ma non ho coperto la seconda.
Adesso non riesco a capire se sono riuscito a salvare la multipla o no
Potete aiutarmi?
-
@iCalle be la multipla è ancora in gioco, quindi sul calcolatore metti l'evento che hai scordato di coprire in modalità "banca", metti 1 nella quota banca e prosegui a coprirti come indicato. Ti è andata bene
-
@kino posso chiederti se ho impostato bene?
Il guadagno mi pare sia raddoppiato. Prima era sui 67€. Adesso procedo a Bancare la cifra che compare nella 3 partita?
Grazie mille -
@Danielsan sisi ma infatti nelle multiple sempre meglio morire subito, sia per aumento responsabilità che ti impegna liquidità sia perchè 90% delle volte le quote sono a ribasso sul dutcher e al rialzo sull'odds..
-
@FedeMilano infatti se il colonia vinceva tenevo impegnato fino a ieri 1100 euro....
-
@iCalle si è possibile sia raddoppiato. Procedi pure a bancare normalmente quanto indicato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet