[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Chomp96 thank you!
-
salve. scusate ancora il disturbo. Mi sono accorto che ho piazzato una multipla con due partite che hanno una distanza di calcio di inizio di 15 minuti. come devo fare?
-
@semoldskool per risolvere il problema dovrai attuare questa strategia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea leggermente modificata in base a dove sono queste due partite in contemporanea nella multipla, riesci a fare uno screen della multipla nel multiodds?
-
il bonus lo accreditano anche se deposito con postepay? corretto?
-
@michael98 certo
-
@Chomp96 va bene?
-
@semoldskool se parli della partita della juventus e quella dopo, effettivamente si, a causa di un campio di orario sembra che ora si sovrapporranno, per cui ora prendi un calcolatore punta punta, mettilo a 3 esiti, in importo puntata metti 50, mettilo in BR, in quota punta 1 metti 3,64, in quota punta 2 metti la quota dell'esito X2 della partita juventus milan, e in punta 3 metti il prodotto delle quote degli esiti 1 della partita juventus milan, e X2 della partita Valencia Levante, questa puntata sarà quindi una multipla tra questi due esiti, una volta trovate queste quote, e compilato il calcolatore come indicato, prima di scommettere allega qui uno screen di come lo hai compilato, e ti diciamo se avrai fatto bene
-
Questo post è eliminato! -
@semoldskool la quota punta 2 mi sembra corretta, ovvero corrisponde in media a quella dell'esito x2 della partita juventus milan, ma quella in punta 3 mi risulta un po troppo alta, ti ricordo che devi mettere gli esiti della vittoria della juventus e dell'esito x2 della partita valencia levante in multipla tra loro
-
@Chomp96 scusa avevo sbagliato quota
-
@semoldskool perfetto, ora è ok, ti faccio presente che da questo guadagno che vedi, devi togliere 16€, ovvero la responsabilità persa per il primo evento della multipla, quello sarà il guadagno effettivo, se dovessi vincere tutte e due le partite sulla multipla, dovrai poi bancare come da multiodds l'ultima partita
-
@Chomp96 queste scommesse devo giocarle sempre sullo stesso account goldbet?
-
@semoldskool no, non devi giocarle su goldbet, ma su altri bookmaker, in generale devi trovare le migliori quote di quegli esiti, e giocarle appunto su quei bookmaker, che non devono essere goldbet
-
@Chomp96 ok quindi quote più alte possibili? inoltre ricapitolando devo giocare soltanto 2 schedine di cui una singola a quota 2.45 (x2 juve-milan) e poi una doppia quota 3.23 (1 juve milan; x2 valencia-levante). Giusto?
-
@semoldskool esatto, devi trovare le quote migliori di quegli esiti per guadagnare il massimo possibile, e si, dovrai fare quelle due schedine
-
@Chomp96 dove posso confrontare le quote?
-
@semoldskool ti basta usare l'oddsmatcher o il dutcher e cercare quegli esiti di quelle partite, e usare le migliori quote
-
@Chomp96 sei il numero 1, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet