[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Io mi sono registrata venerdì pomeriggio e ancora nulla! Sarà il caso che contatti l'assistenza?
-
@barbararos58 hai già effettuato anche il deposito? se si, si, contatta la loro assistenza al riguardo
-
Sì, l'ho fatto subito venerdì. Mi hanno dato il bonus della ricorrente e basta.
-
@barbararos58 ma lo hai ancora sul conto quel bonus o lo hai già giocato? perchè su goldbet ti viene dato un solo bonus per volta, per cui dovrai prima giocare quello ricevuto, e ti verrà poi dato quello in coda
-
L'ho giocato subito, ma una multipla è ancora in corso
-
@barbararos58 che sia ancora in corso non è un problema, basta che ora sul conto tu non abbia saldo bonus nella sezione bonus, se è questo il caso, ti sarebbe dovuto arrivare, prova quindi a contattare la loro assistenza al riguardo
-
Perfetto, grazie mille!
-
Non riesco a trovare la chat, qualcuno sa dirmi dov'è?
-
@barbararos58 vai a questo link
-
Quando provo a registrarmi mi dice che sono già iscritto ad Intralot e poreì fare registrazione veloce in 3 step. Se la faccio così posso avere diritto al bonus benvenuto di GoldBet?
-
@Rosario17Pop si, riceverai comunque il bonnus di benvenuto di goldbet
-
avendo sia i 200 di deposito piu i 100 bonus, giocando la multipla mi verrà sottratto prima il bonus giusto?
-
@nacs sì, verrà preso in automatico prima il bonus se rispetti i requisiti della multipla
-
ma l'assistenza di chat di goldbet dove la trovo? sul sito se vado s contattaci, c'è l'elenco dei numri di telefono, le mail, il numero di fax e c'è scritto che puoi contattar la chat, ma non trovo la chat dove parlare
-
-
ragazzi scusate. ma è normale che dopo quasi una settimana dalla registrazione ancora non mi hanno convalidato i documenti e di conseguenza non mi fa prelevare?
-
@anto1357 è strano che ci mettano tutto questo tempo, prova a mandarli nuovamente con questa mail [email protected]
-
gia fatto. la prima volta mi hanno detto che le dimensioni del file era troppo grande. poi gliel'ho inviato nuovamente e mi hanno detto che la validazione del documento è in coda e quindi devo attendere.
-
@anto1357 ok, se ti hanno detto così devi effettivamente solo attendere
-
eh si aspetterò, sperando che si diano una mossa ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet