[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Giack16 se rispetti le condizioni del bonus di multipla e quota minima, verrà preso prima il bonus in automatico. In ogni caso il multiplicatore ti fa guadagnare la stessa identica cifra in qualsiasi scenario, il fatto che tu debba bancare di più fino a 500€ è indifferente, serve appunto a guadagnare lo stesso importo nonostate le perdite delle responsabilità precedenti.
-
-
@Giack16 quale esito non ti è chiaro precisamente? Ti spiego il calcolo da fare nel caso in cui la multipla vinca su Goldbet (quindi perdi tutte le responsabilità su Betfair)
Incassi 100 x 3.74 = 374€ su Goldbet, dai quali vanno sottratte tutte le responsabilità che vedi sulla destra (il totale è 290.18€)
Quindi 374€ - 290.18€ = 83.82€ di profitto
-
È possibile che avendo fatto la prima ricarica sullapp e poi sul sito non mi diano il bonus? Sono 3 giorni che aspetto se non 4
-
@Askyjhav hai depositato tramite uno dei metodi validi indicati nella guida?
-
Si si carta di credito
-
@Askyjhav se sono già passate 72h dal deposito allora puoi contattare la loro assistenza via chat, in quanto da t&c indicano che l'accredito avviene entro 72h dal deposito
-
Adesso riprovo, ma hanno l'assistejza più brutta mai vista, attese infinite, sia chat che chiamata
-
ultima cosa per bancare come faccio a trovare la quota del sito giusta?
-
@Giack16 la quota la trovi direttamente su betfair exchange e devi assicurarti che corrisponda alla quota riportata nel multiplicatore (altrimenti la modifichi manualmente nel multiplicatore)
-
è normale che la scommessa exchange si è divisa in 2 una abbinata e una non?
-
@Giack16 no, non va bene. Per abbinare l'intero importo devi seguire questa guida -> https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
come si fa ad annullare una quota non abbinata?
-
@Giack16 trovi il pulsante grigio "annulla le scommesse non abbinate" direttamente su betfair, sulla destra, nella pagina dove hai piazzato la bancata
Eventualmente allega uno screen di ciò che vedi
-
Buongiorno ragazzi, secondo voi una volta registrato posso subito giocare i 200 di deposito (in modo da poter spostare quei fondi su betfair) o mi conviene aspettare la ricezione del bonus?
Grazie in anticipo per la risposta -
@mettiu è indifferente, decidi tu quando e come giocarli
io ti suggerisco di usare parte di quei 200 per sfruttare la fase 2 e con i restanti piazzi contropuntate o sfrutti altre promozioni, in modo da incassare il massimo da questa benvenuto
-
Ho letto nei post precedenti che sono lenti a convalidare i documenti... il mio dubbio è il seguente: visto che non ho ancora depositato, c'è un tempo limite per fare questa benvenuto oppure ci sono solo i 7 giorni una volta che viene accreditato il bonus? Vorrei aspettare le convalida prima di versare e procedere
-
@KennyLee7912 ce solo quella tempistica da quando si riceve il bonus, ovviamente togliendo la scadenza stessa della promozione
-
@Chomp96 Si, che se non ricordo male è il 31 di Luglio.
Okay, quindi posso aspettare un po' più serenamente una loro risposta via mail Se non si muove niente, settimana prossima li contatto tramite live chat come avevate già suggerito a l'altro utente.
Grazie! -
Si può depositare 100 per ricevere 50 di bonus, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet