[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Askyjhav se sono già passate 72h dal deposito allora puoi contattare la loro assistenza via chat, in quanto da t&c indicano che l'accredito avviene entro 72h dal deposito
-
Adesso riprovo, ma hanno l'assistejza più brutta mai vista, attese infinite, sia chat che chiamata
-
ultima cosa per bancare come faccio a trovare la quota del sito giusta?
-
@Giack16 la quota la trovi direttamente su betfair exchange e devi assicurarti che corrisponda alla quota riportata nel multiplicatore (altrimenti la modifichi manualmente nel multiplicatore)
-
è normale che la scommessa exchange si è divisa in 2 una abbinata e una non?
-
@Giack16 no, non va bene. Per abbinare l'intero importo devi seguire questa guida -> https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
come si fa ad annullare una quota non abbinata?
-
@Giack16 trovi il pulsante grigio "annulla le scommesse non abbinate" direttamente su betfair, sulla destra, nella pagina dove hai piazzato la bancata
Eventualmente allega uno screen di ciò che vedi
-
Buongiorno ragazzi, secondo voi una volta registrato posso subito giocare i 200 di deposito (in modo da poter spostare quei fondi su betfair) o mi conviene aspettare la ricezione del bonus?
Grazie in anticipo per la risposta -
@mettiu è indifferente, decidi tu quando e come giocarli
io ti suggerisco di usare parte di quei 200 per sfruttare la fase 2 e con i restanti piazzi contropuntate o sfrutti altre promozioni, in modo da incassare il massimo da questa benvenuto
-
Ho letto nei post precedenti che sono lenti a convalidare i documenti... il mio dubbio è il seguente: visto che non ho ancora depositato, c'è un tempo limite per fare questa benvenuto oppure ci sono solo i 7 giorni una volta che viene accreditato il bonus? Vorrei aspettare le convalida prima di versare e procedere
-
@KennyLee7912 ce solo quella tempistica da quando si riceve il bonus, ovviamente togliendo la scadenza stessa della promozione
-
@Chomp96 Si, che se non ricordo male è il 31 di Luglio.
Okay, quindi posso aspettare un po' più serenamente una loro risposta via mail Se non si muove niente, settimana prossima li contatto tramite live chat come avevate già suggerito a l'altro utente.
Grazie! -
Si può depositare 100 per ricevere 50 di bonus, giusto?
-
@Chico sì certo
-
@Anonymous Qualsiasi deposito, giusto? Quindi anche 120 per ricevere 60, fino a 200 per ricevere 100 naturalmente
-
@Chico esatto, ricevi il 50% dell'importo che depositi
-
Ciao, devo aspettare la convalida documenti prima di depositare i 200 euro? oppure posso già depositarli?
-
Non capisco come faccio a guadagnare se perdo la multipla dalla seconda partita in poi, la vincita su betfair è minore della somma delle responsabilità delle partite
-
@VITOBE puoi depositarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet