[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
anche quindi distanza minore di due ore??
O meglio distanze temporali piu lunghe? -
Devi sapere come finisce quella prima per poter bancare la seconda, devi quindi regolarti di conseguenza
-
@alessiop97 Ah ok avevo frainteso la domanda... leggi moto bene la guida sulle multiple prima di affrontare una multipla, assicurati di aver capito tutto che con questa promo gli importi non sono proprio bassi e rischi di farti male
-
ok grazie. Ma esiste una chat goldbet?
-
@alessiop97 la trovi qui se attiva
-
ah ottimo grazie
-
Ho notato che molte partite non si trovano su goldbet
-
@alessiop97 a cosa ti riferisci esattamente?
-
risolto.
Ragazzi non mi ha completamente abbinato la bancata
ho letto la guida aspetto che si abbini da sola o seguo l'altro passaggio? cosa è meglio fare? -
@alessiop97 in generale dipende da quanto tempo manca all'inizio della partita, se manca ancora abbastanza tempo, e la partita è relativamente importante, puoi provare ad attendere un po, puoi comunque già seguire la guida della bancata non abbinata e risolvere il problema subito
-
dovo trovo su betfair la bancata non abbinata?
-
@alessiop97 ti basta andare su betfai exchange, nel mercato dove hai bancato, e cliccare sulla destra su "le tue scommesse" li dovresti vedere la parte abbinata e quella non abbinata
-
ok. Nella guida per bancata non abbianata ci sono un po di modalità: RF, Normale. è a mia discrezione? quale devo seguire?
-
@alessiop97 segui quella normale
-
perfetto, invece per importo puntata originale che si intende?
-
@alessiop97 si intende il valore della puntata della multipla
-
ok perfetto. seguendo la guida devo impostare il multioods in modalita normale per la bancata non abbinata, o lo lascio come da guida per la multipla in modalità BR?
-
@alessiop97 lascia pure in br
-
OK. Sto bancando la parte non abbinata, ma vedo che come liquidità a quella quota c'è un importo minore di quello che devo bancare.
Che faccio? non vorrei ritornare punto a capo -
@alessiop97 prova a vedere se ce n'è abbastanza alla quota alla destra di quella banca rosa attuale, se ce ne abbastanza, puoi usare quella come quota per bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet