[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@ste_terza sul sito di Goldbet c’è scritto che il bonus sarebbe scaduto il 24, ma non so se questo possa significare qualcosa.
-
@Davidoss non dipende da questo, la scadenza della promozione è per iscriversi e depositare, il bonus una volta ricevuto dura 7 giorni dall'accredito a prescindere
-
@Anonymous perfetto, grazie! in chat purtroppo è impossibile riuscire a contattare un operatore quindi spero rispondano alle email in fretta
-
@ste_terza se riesci fai sapere se ti rispondono io ieri ero primo nella coda e dopo un ora che aspettavo ho messo giù
-
@tommip ci sono riuscito dopo 40 min di attesa. Comunque @Anonymous mi hanno risposto mandandomi il link dei T&C del bonus (https://app.goldbet.it/bonus-sport-primoDeposito-50/) ed in effetti c'è scritto che scade dopo 48h dall'accredito...quindi c'è qualcosa che non quadra
-
@ste_terza se sono già passate le 48h allora purtroppo sì. Nel tuo precedente messaggio avevi scritto "ieri ho ricevuto il bonus" per cui era passate solo 24h ed era strano fosse già stato rimosso
-
@Anonymous capisco...ma voi sulla guida non avevate scritto che scade dopo 7 giorni dall’accredito?
-
@ste_terza sì, la scadenza è sempre stata di 7 giorni dall'accredito. Sembra che l'abbiano cambiata di recente quella parte da t&c
-
@Anonymous ok, quindi sostanzialmente sono fregato e mi trovo con € 200 su Goldbet?
-
è possibile che torni attiva fra qualche giorno questa promozione (o comunque una simile)?
-
@ste_terza i 200€ che hai su goldbet ti suggerisco di usarli per contropuntate future, in modo da non generare perdite tramite un semplice punta+banca
-
Ma se io mi sono iscritto il 23/09 e non ho ancora versato potrò aderire alle future offerte di bevenuto? grazie
-
@Pepi88 dovresti attendere che esca una nuova benvenuto e chiedere all'assistenza se potrai sfruttarla non avendo ancora depositato
-
@Anonymous ma in passato è stata prorogata dopo la scadenza?
-
@Johnny_E generalmente, si, probabilmente sta per essere cambiata, possiamo solo aspettare per ora
-
mi sono registrato qualche giorno fa e mi hanno assegnato oggi il bonus di 100 euro ma non trovo piu la guida sul sito per poter puntare bonus e deposito
-
@francesccrypto trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet-new la guida
-
io pure devo ancora depositare e adesso non so cosa fare naturalmente. Durante la registrazione è comunque stata fatta una scelta di benvenuto, a rigor di logica dovrebbero assegnare il bonus dopo il deposito
-
Io mi sono registrato martedì 22 settembre 2020, il bonus da 100 mi è arrivato oggi dopo tre giorni, ma nella sezione dei bonus anche a me c'era scritto che scadeva già domani (entro 48 h). Così mi sono affrettato a giocarlo (colla multipla).
-
@ream Fortunato te, io mi sono registrato ieri, ho depositato 200euro e poi mi sono accorto che scadeva il giorno prima, in tutto questo mentre mi registravo vi era ancora la possibilità di scegliere "bonus su primo deposito" e tutt'ora sul sito goldbet appaiono i banner di questo bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet