[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Filoz sì, consiglio di ricaricarla nuovamente sia tramite sito che email
-
Posso fare questa offerta con la tecnica punta-punta come betfair secondo bookmaker? In questo modo posso usufruire di quote migliori es 1.3 goldbet e 3,8 betfair, senza dover caricare soldi su un secondo bookmaker. Ovviamente per la seconda partita contropunto solo al termine della prima partita.
-
@lucaa17 sì, puoi farlo, ma occhio ad eventuali limiti di puntata sullo sportbook di betfair
-
@Davide azz, non lo avevo calcolato questo problema.. Come posso capire se mi limitano o meno? considera tutte le contropuntate sono a quota 3/4.
Magari abbassando le quote della contropuntata? -
-
@Davide ok, limiti a livello di giocate, non rientrano nella mia multi, quindi non ci sono problemi.
C'è invece possibilità che mi venga bloccato l'account perche se ne accorgono che sto ''imbrogliando''? -
@lucaa17 no, non ti bloccano l'account se fai solo delle scommesse sullo sportbook. Diverso sarebbe se puntassi sullo sportbook e bancassi sull'exchange le stesse giocate, in quel caso rischieresti.
-
@Davide ok capito. Grazie mille.
Un'altra domanda, alla quale ho provato a darmi una risposta dasolo ma non ci sono riuscito, cos'è che mi fa aumentare veramente il guadagno nella multipla?
La quota della scommessa o della bancata/contropuntata? Perche provando a fare varie simulazioni il guadagno è sempre lo stesso piu o meno, sia scommettendo solo a quote basse o alte, sia bancando a quote basse o alte.
Quindi quali sono i punti chiave alla quale devo puntare? -
@lucaa17 dipende dai movimenti di quota delle partite successive alla prima: quando ci sono quote alte in multipla e quindi importi alti per contropuntare/bancare, una quota che va nella direzione sbagliata, è come un buco nel portafogli e viceversa. Con quote un poco più basse, tieni sotto controllo la responsabilità e ti esponi (questo però in teoria perchè se poi punti in multipla la Juventus vincente a 1.50 e salta fuori la notizia che Ronaldo ha il coronavirus ti sdrai ugualmente perchè la quota sale a 1,80 con relativa bancata ad esempio a 1,85) a minor sbalzi di guadagno/perdita.
Se fai delle prove con il multiodds te ne puoi rendere conto, imbastisci diverse multiple ad esempio a 4 eventi e poi fai delle simulazioni e ti renderai conto. Capisco che senza un esempio concreto è più difficile capirlo, ma poi con l'esperienza imparerai. -
@financialfreedom quindi devo andare a tentativi. Hai qualche consiglio tu?
-
@lucaa17 non so se sei appassionato di calcio, il consiglio che posso darti è di inserire in multipla eventi le cui quote col tempo possano scendere e quindi andare a tuo favore. Ma non è per niente semplice, anzi....col coronavirus la situazione è diventata ancora più problematica! La soluzione pronta non ci sta, o cmq io non la conosco. "Divertiti" nei weekend sfruttando le varie promozioni con le multiple e vedi un poco come ti va.
-
@lucaa17 essenzialmente il rating, niente di più niente di meno.
Per le multiple ci sono 3 livelli:
PARTENZA:
scegli partite che non giocano in contemporanea, tutte di rating alto.LIVELLO 1:
pensi di bancarle tutte e ti fai i tuoi calcoli.LIVELLO 2:
vedi se c'è qualche contropuntata dutcher che ha un rating migliore della puntata, te la annoti e verifichi col multiplicatoreLIVELLO 3:
scegli partite dove presumibilmente la quota si abbasserà di qualche centesimo se non di un decimo, in modo che quando ti troverai a contropuntare o bancare troverai un rating migliore se non addirittura in casi super fortunati una surebet.Io preferisco mettere la prima partita con una quota alta così da provare a perdere subito la multipla e non dovermene preoccupare più.
Tuttavia è raro che "quota alta" in una multipla sfori il 2.5 se vuoi anche un rating alto, però per dirti tra lo scegliere un rating 95% a quota 2 e un rating 94.7% con quota 2.7, scelgo la seconda per non doverci stare dietro. Economicamente dovrei scegliere la prima.
-
eh pero non riesco mai ad andare oltre il 62% di rating medio, la prima partita metto quote alte, ad esempio su una prova di adesso la puntata è a quota 3.4. Tutte le seguenti sono a rating 92, quota 1,5 e mi esce un rating medio sulla multipla di 62%. è questo che non capisco, come far crescere il rating medio.
-
voi riuscite a parlare con la loro assistenza? ho lasciato aperta invano la chat per 4 ore in ufficio, le mail non le leggono e al telefono dicono che tutti gli operatori sono occupati e cade la linea. In tutto questo, non mi hanno accreditato il bonus. Idee?
-
@lucaa17 il rating medio è il prodotto dei singoli rating che compongono la multipla. Per aumentarlo devi quindi aumentare singolarmente ciascun rating. Se hai un rating del 90%, aumenterai il rating medio se ne scegli uno per esempio del 95%.
-
@lucaa17 stare sopra il 75% è abbastanza facile, secondo me hai almeno 1 partita con un rating imbarazzante, dovresti cercare di stare sull'83/85% a rating medio perché poi tenderà a modificarsi un pochino, per cui più alto è meglio è.
In questo momento ci sono partite tipo San Marino Lettonia o Lussemburgo Austria con rating molto alti (95%), ovviamente dalla parte che vincerà molto facilmente. Queste due sono buone bancate per aumentare il rating.
Occhio che Rating è diverso da quota!!!
-
ciao ragazzi, una domanda mi sono registrato settimana scorsa, non ho avuto modo di fare il bonus.
Posso tranquillamente depositare oggi e seguir ela guida per usufruirne?
grazie mille -
@teuccio87 certo, puoi proseguire come da guida oggi senza problemi
-
Ragazzi io ho 115 euro sul conto bonus terminato ma non mi fanno prelevare perché non mi verificano il conto. Non rispondono a mail. Non c'è modo di parlarci che si fa???
-
@Offbeat77 mi sa che devi solo aspettare; in questo periodo sono molto lenti e nei giorni scorsi ho letto in giro nel forum di una marea di ninja che si è lamentata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet