[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@ematdg molto strano, hai provato anche da qualche altro browser? Ti da lo stesso errore?
-
Salve, ho un problema, ho fatto la multipla e bancata su betfair una per volta fino all'ultima ora la multipla è risultata vincente su goldBet, ho fatto l accesso di nuovo e il bonus è sparito non c'è nessuna traccia della vincita e neanche della schedina giocata ( andando su movimenti non c'è unalla ) ma io sono sicuro al 100% di averla piazzata e di aver controllato anche gli esiti sul sito stesso dopo 2 delle 4 partite , e ora è scomparsa senza lasciare traccia come è possibile ? oltretutto ho bancato più di 300€ su betfair che non rivedrò più
-
@jollybet quando terminava l’ultimo evento della multipla?
-
@Freddie oggi
-
@jollybet a che ora? Le vincite possono metterci un po’ di tempo prima di venire accreditate.
-
Goldbet utilizza prima il saldo reale o il saldo bonus?
-
ciao ragazzi. Ma a quanto deve essere la liquidità minima delle partite che vado a prendere in considerazioni? 100?
-
Buongiorno, avrei una domanda: ma nel caso le prime tre partite risultassero vincenti si deve bancare anche la quarta? Sulla guida c'è scritto solo a riguardo delle prime tre, ma se la quarta risultasse perdente su GoldBet non si vincerebbe da nessuna parte, o sbaglio?
-
@Freddie sono arrivati grazie mille
-
@andalucio certo, se le prime 3 dovessero risultare vincenti dovrai bancare anche la quarta per l'importo che ti indica il multiodds
-
@trotter in generale su una multipla è difficile metterne una, in quanto quando andrai a bancare le partite successive della multipla questa sarà variata, per cui in generale per la prima partita della multipla di questa offerta puoi cercarla per liquidità di 100, ma per le successive in generale rimani su partite importanti e sicuramente avranno abbastanza liquidità per poter bancare quando dovrai farlo
-
@fabermussa se ne rispetti le condizioni di utilizzo verrà usato prima il saldo bonus
-
Ragazzi bisogna aspettare la convalida dei documenti?
-
@jack15 no, non è necessario attendere la convalida dei documenti per procedere con il deposito e la scommessa
-
raga ma dove trovo la chat??
-
@Chomp96 grazie infinite
-
si può effettuare la scommessa con il deposito prima di quella bonus ?
-
@tommip sì certo
-
la scommessa per rendere prelevabile il deposito può essere fatta anche su una partita già inserita nella multipla?
-
@Krasnodar27 sì certo ma ti sconsiglio di puntare su un esito opposto a quello giocato in multipla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet