[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
ho effettuato la giocata sulla multipla per utilizzare il bonus ma all'ultima partita bancata su betfair la mia scommessa in exchange è scomparsa ho conttato allora l'assistenza e mi è stato detto che la scommessa è stata effettuata ma non è stata abbinata e quindi mi hanno risarcito la responsabilità senza corrispondermi il guadagno per scommettere ho seguito alla lettera le indicazioni del multioods ma nonostante ciò ho perso tutto il bonus e altri più di 100 euro miei come è possibile che sia successo ciò ho seguito tutte le quote e i numeri sul multioods ma è successo questo disastro vorrei capire se c'è modo siccome a quanto pare si tratta di un errore di ninjabet ottenere in qualche modo un risarcimento o capire se posso aver commesso un errore di qualche tipo io anche se come ho detto ho seguito alla lettera le guide
-
@tommip Se la bancata non è stata abbinata, come può essere errore di ninjabet? Cosa avevi scommesso?'
-
@tremor2 beh perchè non dovrebbe essere abbinata se io seguo alla lettera le indicazioni del multioods o dell'oddsmatcher non ho la garanzia che venga abbinata la bancata su bet fair?
la partita era shaktar donensk vs real madrid e avevo bancato a quota 1.38 193.23 euro con responsabilità di 73.43 -
@tommip Di solito devo essere sicuro che ci sia la liquidità per bancare correttamente. Se banco ad esempio 100 euro e la liquidità su betfair o betflag è di 30 euro , non è sicuramente una bancata abbinata.
-
@tremor2 ho verificato anche la liquidità filtrandola nel multioods prima di giocare la scommessa può essere un problema relativo alle quote? oppure al fatto che nell'arco di tempo che intercorre tra la prima e l'ultima scommessa della multipla la liquidità diminuisce? sto provando a ipotizzare e capire se posso aver sbagliato qualcosa perchè altrimenti l'unica cosa che può essere successa è che il mutioods mi abbia messo delle informazioni errate sulla liquidità o sulla quota da utilizzare perchè fosse abbinata
-
@tommip la quota banca del Real Madrid è salita a 1,51 in pre-match, per questo la bancata non ti si è abbinata. Poi durante la partita il Real Madrid non ha mai segnato e quindi la quota ha continuato a salire.
-
@Nelke ma in questo caso perdonami ma cosa avrei dovuto fare per non perdere tutti i soldi se non è stato un errore di ninjabet deve essere stato mio e quindi non capisco ho sbagliato la quota? nel momento della scommessa era leggermente salita e l'ho adattata a quella scritta sul multioods non avrei dovuto agire in questo modo?
-
@tommip Quando hai bancato 193,23 euro su betfair sei sicuro che ci fossero su betfair di liquidita sulla quota 1,38 almeno 194 euro? Il multiodds non sbaglia, resto dell'idea che hai bancato la quota a 1,38 ma oramai non era più disponibile su betfair e tu non ci hai fatto caso e hai creduto di aver bancato lasciando invece la bancata pendente in attesa di qualcuno che te la facesse abbinare.
-
@tommip le quote cambiano molto in fretta, purtroppo, soprattutto quando ci si avvicina alla partita. Dopo aver piazzato la bancata devi sempre controllare nella schedina di Betfair: lì c'è scritto se la bancata si è abbinata oppure no.
-
@tremor2 ma qual'ora non ci fosse stata la liquidità cosa avrei dovuto fare per concludere la multipla ?
-
@tommip nelle istruzioni di ninjabet per questa offerta c'è un rimando a quello che bisogna fare in caso di bancata non abbinata.
-
@Nelke ma io continuo a non capire come avrei potuto sopperire a tutto ciò cambiando la quota e cambiandola anche sul multioods inserendone una con la giusta liquidità? la liquidità quindi è relativa a ogni singola quota es.= 1.34 ha una sua liquidità 1.35 un altra specifica e via dicendo ?
-
@tommip leggi questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@tremor2 grazie ora la rileggo attentamente se poi ho altri dubbi torno a rompervi le scatole grazie comunque a entrambi dell'assistenza
-
@tommip ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla:
@Nelke ma io continuo a non capire come avrei potuto sopperire a tutto ciò cambiando la quota e cambiandola anche sul multioods inserendone una con la giusta liquidità? la liquidità quindi è relativa a ogni singola quota es.= 1.34 ha una sua liquidità 1.35 un altra specifica e via dicendo ?
potreste rispondermi solo a questo con un si o un no?
-
@tommip si ogni quota può avere diversa liquidità
-
@tommip dovevi seguire questa guida:
https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multiplaLa liquidità sono i soldi che gli scommettitori vogliono puntare e che sono lì in attesa. Se trovi liquidità a quota 1,38 vuol dire che qualcuno vuole puntare il Real Madrid a quella quota. Se qualcun altro banca prima di te una cifra che consuma la liquidità, la quota sale allo step successivo. Comunque, leggi anche la guida 10, lì è spiegato il tutto molto bene.
-
Oggi Goldbet non vuole funzionare o almeno spero che non sia solo mio il problema: quando piazzo la scommessa e clicco su "scommetti" non me la fa giocare in quanto mi lancia un messaggio "errore generico sul servizio". Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
-
@pugnovic si, sembra sia un problema comune, prova ad attendere nelle prossime ore
-
per sbaglio non ho salvato la multipla perchè ho avuto un problema con pc....sono fregato? cosa posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet