[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Cos'è il codice di affiliazione in fase di registrazione?
-
@Staff-NinjaBet
Buongiorno,
Sto effettuando la registrazione su Goldbet, ma al punto 3 (documenti), quando inserisco la carta d'identità mi da che la scadenza non è valida, cosa impossibile dato che è l'unico sito che mi da questo problema.
Come mi devo comportare?
Grazie -
@Niverio intendi la fase in cui inserisci la scansione dei documenti?
-
@DukeLong
Si esatto.
Inserisco i dati della carta d'identità, ma non mi fa procedere perché mi dice che la data di scadenza è sbagliata. -
@Niverio Sarà un errore del sito, ti consiglio di fare 2 cose
1° cambia browser
2° aspetta domani mattina -
@DukeLong
Per quanto riguarda il browser ho provato anche microsoft edge, ma mi da lo stesso errore.
Comunque, aspetterò domani e riproverò.
Grazie per l'aiuto. -
-
@Freddie
Ho pensato anche a quello.
Però penso che se mettessi la patente, in fase di prelievo o comunque durante il bonus, mi chiederanno altri documenti da mandare.
Non vorrei "rischiare" o comunque allungare le cose. -
@Niverio no, un documento vale l’altro. Prova e vedi se viene accettato.
-
ho appena depositato 100€ e attendo l'arrivo del bonus entro 72h. Volendo posso gia sbloccare il deposito, magari da app sfruttando la fase 2?. in caso di vincita posso prelevare poi?
-
@AleZeux sì ad entrambe le domande
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla:
@Niverio non ricordo la fase di convalida di Goldbet come funziona ma probabilmente la soluzione più rapida è cambiare documento.
Qualche commento più sopra @focus73 ha segnalato il problema medesimo, lui dovrebbe aver inviato una mail.si , avevo scritto , ma sembra che abbiano la casella di posta piena, non so come muovermi . Riprovero'.
-
domanda: posso fare 2 puntate da 50 euro, scaglionate, perchè non ho 150 euro (circa) su betfair? dividendola mi permetterebbe di coprire la cifra che mi chiede..
-
goldbet prende prima il saldo bonus e poi il reale?
-
@BojackHorseman Se rispetti i T&C si.
-
@anghelito Si certo , ma avrà validità di 7 giorni quindi stai attento
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Sono circa 30 ore che aspetto la convalida del documento, quanto devo aspettare per la convalida?
Se nel mentre che aspetto faccio le scommesse, poi posso prelevare anche se non è stato convalidato il documento?
Perché ho letto che basta inviare il documento, non che debba essere verificato.
Grazie -
@Niverio Ciao Niverio, guarda, Goldbet è forse il bookmaker più lento per quanto riguarda la convalida dei documenti, nel mio caso ci mise circa due settimane, e dovetti inviare una trentina di e-mail al loro supporto.
No, se non hanno convalidato il documento non potrai prelevare, ma fai pure la benvenuto, prima o poi convalideranno tutto.
-
@DukeLong
Grazie per la risposta.
Non vorrei tenere sul conto troppa liquidità.
Penso sia la cosa che mi metta più ansia. -
@Niverio In teoria non succede nulla, per legge non possono rubarti i soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet