[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
scusa sai dirmi se in fase di registrazione bisogna inserure qualche codice promozionale???
-
@kekko87 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
scusa sai dirmi se in fase di registrazione bisogna inserure qualche codice promozionale???
@Claudio-Ninja
-
salve ragazzi una domanda forse banale, ma nel profit traker come la segnate la multipla?
-
-
@Claudio-Ninja grazie
-
@Claudio-Ninja grazie scusa il disturbo...imvece durante il deposito la poste pay evolution viene considerata carta di credito o no?
-
Buonasera, scusate la domanda, ma vi è un limite di liquidità per scegliere le partite nella multipla? Grazie in anticipo.
-
@cinghiale certo
-
@enzobascio89 si va bene, e si, come per ogni metodo di pagamento per ogni sito, devi usare solo cose intestate personalmente a te
-
@edperr con quella liquidità non ce la faresti, o meglio ce la potresti fare ma saresti al limite e dovresti giocare subito i 400 depositati e prelevare prima della scadenza del bonus per usarli per bancare, in generale per questa offerta un buon budget è di 1000€
-
@Lukeman non ce un limite preciso, ma in generale è meglio scegliere partite con buona liquidità, soprattutto per le ultime dove si dovrà bancare molto se ci si arriva
-
@kekko87 non è proprio una carta di credito una postepay evolution, se ti chiedi in che sezione dovrai depositare con quella carta va bene quella con il nome "postepay"
-
salve, il bonus si attiva nel momento in cui faccio la multipla? perché non lo vedo da il mio conto, vedo solo i 400E versati
-
@Gamer no, il bonus non si attiva quando piazzi la multipla, devi attendere che compaio sul tuo conto prima di poterla piazzare
-
ok grazie, solitamente entro quanto lo accreditano? i 400E mi sono arrivati ieri
-
@Gamer entro 72 ore dal deposito
-
@Chomp96 Ho fatto tutto come da guida e ho scommesso la multipla e bancato la prima partita, mi chiedevo ma devo bancare con la quota del calcolatore giusto? Praticamente ho puntato 200 di bonus e bancato 57 con 39 di responsabilità per la prima scommessa
-
@omarr-ct molto strano, gli importi sono troppo bassi, puoi postare uno screen del multiplicatore con la tua multipla?
-
![alt text]( image url)
-
l ho fatta ieri e l 'ho salvata ma ho aggiornato solo la prima quota per bancare che era diversa, ho fatto degli errori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet