[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
salve, il bonus si attiva nel momento in cui faccio la multipla? perché non lo vedo da il mio conto, vedo solo i 400E versati
-
@Gamer no, il bonus non si attiva quando piazzi la multipla, devi attendere che compaio sul tuo conto prima di poterla piazzare
-
ok grazie, solitamente entro quanto lo accreditano? i 400E mi sono arrivati ieri
-
@Gamer entro 72 ore dal deposito
-
@Chomp96 Ho fatto tutto come da guida e ho scommesso la multipla e bancato la prima partita, mi chiedevo ma devo bancare con la quota del calcolatore giusto? Praticamente ho puntato 200 di bonus e bancato 57 con 39 di responsabilità per la prima scommessa
-
@omarr-ct molto strano, gli importi sono troppo bassi, puoi postare uno screen del multiplicatore con la tua multipla?
-
![alt text]( image url)
-
l ho fatta ieri e l 'ho salvata ma ho aggiornato solo la prima quota per bancare che era diversa, ho fatto degli errori?
-
@omarr-ct hai decisamente sbagliato qualcosa, per prima cosa sblocca il lucchetto della seconda partita, poi rimanda uno screen del multiplicatore
-
@omarr-ct reinserendole, mi da tutto corretto però con la prima bancata di 159.69 e resp di 110.19.. non capisco perchè ti da la bancata cosi bassa
-
Cosa devo fare? perdo soldi cosi?
-
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
cisamente sbagliato qualc
-
@omarr-ct ora dovrebbe essere giusto
-
devo fare cashout e ribancare quello quindi giusto? perdo l'importo indicato nel cash out vero?
-
@omarr-ct ecco, banca altri 99,6€ su torino juventus a 1,69 ed hai risolto
-
sta cosa del lucchetto a che serviva, non ci ho fatto caso :|
-
@omarr-ct basta che banchi la cifra non ancora bancata
-
fatto grazie mille mi avete salvato da perdita cerca
-
@omarr-ct prossima volta attenzione al lucchetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30