[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Spero di non aver sbagliato la sezione, in quel caso chiedo scusa.
Volevo sapere se anche per l’altro bonus di benvenuto offerto da Goldbet è escluso PayPal come metodo di deposito e se nel caso esiste una guida?
Purtroppo la mia carta di credito non consente deposito in siti di gioco
Grazie in anticipo -
@Anguilli per l'altro bonus nonè escluso paypal, e questa è la guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet , ma è molto meno profittevole di questo
-
@Chomp96 grazie mille.
Scusate se il messaggio non era nella categoria corretta ma ho cercato e non trovavo nulla.
Ho visto che è meno profittevole ma ho pensato che è meglio di nulla visto che la mia carta non lascia depositare in quel genere di siti.
Meglio poco di niente -
@Anguilli volendo puoi anche fare una semplice carta postepay normale, quella gialla per intenderci, quella sarà valida per tutti i siti di scommesse
-
ho fatto il bonifico l'11 ma ancora non mi risultano i soldi sul conto, dal contabile del bonifico leggo: data inserimento 11/12, data esecuzione ordine 13/12, con valuta beneficiario 14/12. non dovrebbero essergli arrivati oggi? (mai fatto ricariche con bonifico, sempre usato paypal, quindi non so quali sono i tempi previsti) volevo contattare la chat ma non trovo nessun link sul sito, anche se c'è scritto che una live chat esiste...
EDIT gli ho inviato una mail allegando il contabile del bonifico, ma qualcuno può rispondermi almeno sulla esistenza o meno di questa assistenza chat su goldbet?
-
Buonasera ragazzi, leggendo i post precedenti mi sono fatto un'idea ma non vorrei che riguardassero la vecchia promo: posso registrarmi al sito, attendere la verifica del conto e poi depositare ecc.? sono un po' paranoico a riguardo
-
ma se io deposito con carta e mettiamo caso che vinco la multipla, poi posso depositare 10 euro con paypal e prelevare con paypal?
-
@marcote si certamente vai tranquillo
-
@ginuzz78 grazie! perchè ritirare mille e passa su carta mi sta un po' sulle balle
-
@marcote
Mai usato altro sin dall’inizio sempre PayPal. -
Posso giocare il bonus prima della convalida del documento?
-
@nevea certo
-
@boschbet96 puoi farlo, ma dovrai comunque depositare entro massimo 7 giorni dalla registrazione
-
@Ilius la chat esiste, prova da questo link https://server.iad.liveperson.net/hc/86458162/?cmd=file&file=visitorWantsToChat&site=86458162&byhref=1&VV!web=1
-
Visto che il bonus viene dato in 72 ore, conviene farla la settimana prossima? Visto che siamo quasi alle vacanze di natale che dite, le trovo partite a rating Alto?
-
@rexmind1 i campionati principali proseguono senza pausa fino a fine anno
-
Ragazzi una domanda, ma per usare il bonus devo finire il saldo reale?
Avrei la multipla pronta ma ho ancora a saldo tutti e 400 depositati
-
@cinghiale se rispetti le condizioni verrà scalato prima il saldo bonus
-
@Anonymous Buongiorno a tutti .scusate ma al momento del deposito mi dice di accedere al mio bancoposta online dato che devo versare con postapay, ma è normale? devo per forza avere la postapay online oppure c'è qualche altro modo?
-
@sandris puoi depositare direttamente tramite il metodo carta Visa/mastercard se non vuoi passare dalla schermata delle poste
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet