[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@psychoninja no, puoi prelevare senza problemi
-
grazie mille
-
Posso giocare i 100 euro di deposito subito dopo aver piazzato la multipla bonus? Quindi che giocano in contemporanea
-
@Sirex7 si, puoi farlo
-
Buongiorno, il bonus di benvenuto è valido anche per chi aveva già un account su intralot?
-
@loris99 si, effettua il passaggio e riceverai comunque il bonus di benvenuto di goldbet
-
@Chomp96 anche se non mi ha fatto scegliere il bonus?
-
@loris99 si, altri utenti hanno fatto la procedura di passaggio e non hanno avuto problemi
-
@Chomp96 nei bonus attivi ho quello della prima giocata non fa niente giusto?
-
@loris99 ma hai già depositato?
-
@Chomp96 non ancora, ma nel saldo ho 0,07 che mi sono avanzati su intralot
-
Scusate, cosa si intende per "Assicurati di avere MULTIPLA selezionato nella schedina."? Non vedo spunte da nessuna parte, non conosco molto bene il book.
-
@stalemate con la nuova versione di goldbet non devi spuntare nulla per giocare una multipla, basta selezionare i vari esiti che vuoi e andranno in automatico in formato multipla
-
@Chomp96 Grazie, domanda forse superflua ma si sa mai... magari può essere utile aggiornare la guida?
-
@stalemate si, provvediamo ad aggiornare quel punto
-
Le partite della multipla devono terminare prima che scada il bonus?
-
@loris99 non necessariamente, possono anche finire dopo
-
scusate ho fatto deposito da poche ore ma non tyrovo il bonus da nessuna parte, è normale sapreste dirmi dove guardare nel caso
-
@paolobonanni il bonus, come indicato nel box informativo in cima alla guida, viene erogato entro 72 ore dal deposito e apparirà sotto la voce del saldo reale.
-
Ieri ho fatto il passaggio da intralot a goldbet ed oggi prima di depositare per far attivare il bonus mi trovo già 10€ nel saldo bonus. Sono quelli della seconda parte oppure c'è stato un errore nell'erogazione? Ho fatto il passaggi con 15 centesimi nel conto intralot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet