[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@capand se non vuoi rischiare di perdertela ti conviene farla subito
-
@edperr ovviamente no, lascia perdere
-
@kiky27 @Chomp96 si è quella sequenza o qualcosa di simile.
Dove sta la fregatura? Non capisco cosa ci guadagna la gente a mettere questi video?
Il tipo del video non vendeva niente, e inoltre tutti i commenti erano positivi (che siano tutti profili fake?) proprio non capisco allora perchè fare un video del genere
Anche perchè gia all'inizio dubitavo del metodo punta e banca che mi sembrava tipo "troppo bello/facile per essere vero" o "ci sara qualche fregatura" o cose del genere quindi pensavo che magari anche questo tipo fosse come voi
-
ciao ragazzi, per gold bet va bene usare anche carte di credito ricaricabili e carta di debito, che siano dei circuiti indicati, oppure valgono solo carte di credito classiche?
-
@andrea86 qualsiasi rettangolino di plastica con scritto visa o mastercard
-
ottimo grazie
-
@edperr quello che facciamo noi è matematica, niente di statistico o probabilità, è un metodo sicuro, quello invece si basa sulla statistica...
Non lo vende, ma lo fa x avere visualizzazioni ecc... quindi guadagno lo stesso.... se hai 50 euro da buttare provaci a 10 centesimi.. all inizio guadagni ma sul lungo periodo perdi tutto.. sopratt con martingsla... Ps ce un post nel forum che ne parlano, prova a cercare, ce chi la provato..io in primis 10 euro... con bonus di GD...e li ho persi... -
quanto fa schifo sto sito? mi sono registrato neanche mi fa loggare..resettato la pwd 3 volte non la riconosce uguale, provo a resettare via email dice che non esiste nemmeno (ma l'username si)
auguri!!
edit. è un bidone!! ora mi fa loggare con attese interminabili..non so se metterci 400e dentro davvero..
edit. vabbè ing direct ha deciso che non posso depositare su goldbet, perchè sì. andrò di postepay...ho già le [censored] cubiche -
basta iscriversi prima del 6 o bisogna terminarla entro il 6?
-
@hubner devi iscriverti e depositare entro il 6 gennaio. Poi hai 7 giorni dall'accredito del bonus per finirlo
-
Ragazzi ieri ho trasferito 400 euro da PayPal a Postepay standard. Arriverànno in serata secondo voi?
-
@marino91 il trasferimento da paypal a carta può richiedere fino a 5 giorni lavorativi
-
@marino91 a me son bastati 2-3 giorni
-
Buongiorno ragazzi io mi sono registrato ieri e ho subito inviato i documenti e sono in attesa di convalida prima di depositare i 400 euro. Mi è appena arrivato un bonus virtuali di 5 euro valido solo per oggi, posso usarlo senza interferire con la benvenuto? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@gio-chi puoi usarlo senza problemi
-
@edperr tutta immondizia. Lascia perdere questi fantomatici metodi che sono solo fuffa per far perdere soldi. Quello che si fa da ninja è matematico e sicuro. Il resto sono caxxate. Fidati e lascia perdere che rischi solo di perdere soldi
-
Salve ragazzi non riesco a depositare con la postpay(evo).Quando metto i dati per il login mi dice che user e pass non sono corretti però con le stesse credenziali riesco ad entrare sul sito delle poste come mai?
-
se deposito tramite(carta si) ricevo lo stesso il bonus?
-
Ho depositato ieri sera, ma non mi è ancora arrivato il bonus. Una domanda: useranno prima il saldo bonus, quindi seguo la guida passo passo senza toccare il deposito iniziale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet