[Esclusiva mail] Eurobet 50% deposito fino €50
-
Mi unisco al club dei bloccati...
"Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che, a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco, non avrai più diritto alle offerte e promozioni.
Assicurandoti che la decisione e frutto di un'attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale" -
@Dani9l Cavolo... mi dispiace! Purtroppo qui la talpa c'è e tocca essere discreti
-
@Eldiablo333 Probabilmente è anche dovuto alla chat che ho fatto chiedendo troppo. Forse li ha indispettiti...
-
@Gon può darsi! Però è assurdo che mandino le promozioni e poi bannino come se non ci fosse un domani! Penso di essere diventato un Highlander ormai
-
@Eldiablo333 non dirmi che non ti hanno ancora bloccato!
-
@Claudio-NinjaBet ahahahaha! A breve il film "Eurobet prova a prendermi!" Sono ancora sano e salvo
-
@Eldiablo333 ma allora abbiamo trovato la spia!!!!! alla forca!
-
@Claudio-NinjaBet intanto intasco il bonus e ringrazio Eurobet per il gentile omaggio! Per altre promo contate sempre su di me (e voi del forum non portate sfiga come con quel povero Metallium! Dopo la mega vincita è sparito)
-
@Gon idem pure io!
-
@Eldiablo333
-
@Eldiablo333 siamo in due!!! anche a me ancora niente espulsione!!
-
@Liuke ahahah! Speriamo non ci becchino!
-
@Eldiablo333 si vede che siamo stati bravi fino ad adesso...anzi direi fortunati ah ah
-
Io sono appena stato bannato, ma fortunatamente sono riuscito a giocare il bonus, ora rimangono i 100 euro depositati, faccio un punta e banca normalmente o prelevo tramite bonifico domiciliato?
-
@Aleresti riesci a prelevare i 100 con bonifico domiciliato senza scommetterli?
-
@Claudio-NinjaBet Sì perché li ho già scommessi e ho 104€ adesso. Il bonifico costa 2,50€ e siccome i soldi che preleverò li caricherò di nuovo nella postepay, mi costerà altri 2€ di commissioni per un totale di 4,50€. Mi conviene ritentare con il punta e banca?
-
@Aleresti 100 con il punta e banca ti costerà lo stesso e rischi di vincere di nuovo.....
-
@Claudio-NinjaBet Cosa mi consigli di fare? Punto e banco e come va va?
-
@Aleresti io preleverei. ma puoi anche fare il punta e banca a quota alta. decidi tu.
-
Altrimenti chiudi il conto e chiedi il trasferimento del saldo residuo sul tuo strumento di pagamento, no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet