[Sfruttabile?] 5€ Bonus Blackjack - Gioco Digitale
-
Io non ho mai giocato a Blackjack e non so come funziona, è sfruttabile?
-
@BigFasco edit: rischiosa
-
@Grinder ok grazie, da ignorantone del Blackjack mi viene da pensare che arrivare a 21 sia complicato, giusto?
-
@BigFasco devi avere figura+asso o 10+asso
-
Il blackjack ha RTP del 99% circa, potrebbe quasi essere sfruttabile ma si dovrebbero fare delle simulazioni. È comunque molto rischiosa
-
Si può arrivare ad avere 0,99€ così da farli scadere? Non ho mai avuto bonus sul BlackJack quindi chiedo!
-
@InBorghese non pensavo avesse una % così alta, in tal caso è sfruttabile
-
ma si vince solo col blackjack o "basta" fare più del banco?
-
@itpareid per vincere il bonus bisogna fare blackjack quindi non basta vincere
-
"dimostra la tua bravura"
-
è difficile perché bisogna fare blackjack in massimo 5 puntate da 1€, e poi c'è il rigioco del bonus
-
Rischiosa, se non si sa giocare, o anche se si sa giocare ma si ha sfortuna, si può finire anche di molto sotto prima di fare blackjack.
Personalmente l’ho provata e mi è andata bene +7,5...
Se proprio volete provarla vi consiglio di consultare qualche tabella online e di entrare con un budget di perdita accettabile, se lo perdete tutto o fate bj uscite.
Io personalmente sono entrato con 10.
Ricordo che la possibilità di fare blackjack è del circa 4,5%, circa 1 blackjack ogni 22 mani, ovviamente potete farne 100 di mani senza vederne manco mezzo o capitarvi alla prima mano
Se decidete di provare non fatevi prendere la mano cercando di riprendervi ciò che avete perso, finito il budget uscite, mi raccomando... -
Io come al solito ho problemi e non riesco ad attivarlo. Però ho vinto 20 euro almeno
-
@Lucario quale dei vari blackjack consigli? ho visto che ognuno ha le proprie regole
-
@Grinder quello con rtp maggiore è il surrender, ovviamente però seguendo delle tabelle e giocando in un certo modo
-
@InBorghese la cosa interessante è che tra i vari blackjak nessuno si chiama "surrender" ahah puoi darmi maggiori informazioni?
-
@Grinder io uso il classico, il banco si farma con 17 o più, con raddoppio e split, niente resa o assicurazione o puntate secondarie (se ci sono basta ignorarle).
Più nello specifico su gd ho utilizzato premium blackjack pro. -
@Grinder purtroppo non sono a casa quindi non so dirti di preciso il nome o se sia presente, comunque il migliore in teoria è quello che ti permette di arrendersi. A volte si chiama anche cashback
-
@InBorghese ormai avevo già fatto andando breakeven eheh attendo il bonus! in che senso puoi arrenderti?
edit: a voi è già arrivato?
-
@Grinder nel senso che invece di chiedere carta o di stare puoi decidere di arrenderti e ricevere indietro parte della puntata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet