Potenziate NFL Unibet
-
@Notturno volendo si può su alcuni siti ma non è tra le scommesse in primo piano. Lo dico perché magari se uno non conosce lo sport e non lo sa rischia di perderci
-
Guardo ora. Sui Detroit Lions è disponibile solo handicap 0.5 Puntando +0,5 e contropuntando - 0,5 si è coperto tutto?
-
@Jackal si
-
@MailMan grazie! Infatti, io non lo sapevo.
-
Che si fa? Qualche suggerimento? Se no vado con gli under/over e gg
-
Bello vedere come non appena è stata postata questa discussione le quote su unibet si sono abbassate e le bancate si sono alzate
-
@Notturno è vero...
Scusate su un book non riesco a capire una cosa per gli handicap..
quando c'è scritto (-5.5) su 1 e (-5.5) su 2, come si leggono? -
@MailMan
Io non vedo il pareggio da nessuna parte. Davvero è possibile come risultato? -
@Jackal sì nella stagione regolare si può pareggiare se al termine del primo supplementare si è ancora pari. Nei playoff invece qualcuno deve per forza vincere. Se non mi sbaglio si può puntare su bet365 ma non so se intenda "pareggio dopo supplementare" oppure pareggio e quindi che si giocherà il supplementare
-
Quasi quasi visto che sono meno di 2 eur nel migliore dei casi rinuncio.
-
@Claudio-Ninja ottima promo, grazie della segnalazione
-
@nb60123 de nada
-
La possibilità di pareggiare è molto bassa ma comunque c'è (in questa stagione è successo due volte) e non so come funzioni in caso di bancata ma se si contropunta il testa a testa e pareggiano si perdono entrambe. Penso che il modo migliore per sfruttarla senza problemi sia sugli handicap o sugli under/over.
-
@MailMan mi sembri molto informato su questo sport, sapresti rispondermi riguardo gli handicap se su un book nei rispetti 1 e 2 trovo sempre in tutti e due i casi scritto un (ad esempio) -5.5?
Cioè, come vanno letti? -
@nb60123
Ottima?? Sono delle maggiorate dove se va bene fai max 2 eur ciascuna... -
@Jackal si, più o meno si, ma sono in pre-match
-
@Claudio-Ninja alcuni siti permettono di giocare un handicap negativo su entrambe le squadre, in particolare se le partite non sono troppo sbilanciate
-
@MailMan ok grazie
-
@Jackal Non è che in live si tiri fuori molto di più eh, anzi
-
Esistono dei book con regolamenti strani su cui nn si deve contropuntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet