Potenziate NFL Unibet
-
@Wolf90 ha detto in Potenziate NFL Unibet:
@siMONO dove contropunteresti? io non trovo niente oggi, ieri ne ho fatta una da 1,3 circa mi mancano le altre due
Contropunta su un altro book
Non esiste "DOVE CONTROPUNTERESTI" su potenziate e maggiorate
-
@Wolf90 Non si nominano i book, mi spiace.
Comunque niente di trascendentale, per ogni potenziata un book diverso tra quelli più grossi guardando principalmente gli handicap. -
@Mike000 scusa ma non ti seguo, la domanda era per dire, per esempio su marathon bet c'è il rating 100,08 per esempio molto basso. Invece addirittura giocodigitale la quota è più basso, il senso era capire se qualcuno aveva visto qualche quota interessante perchè io no finora
-
@siMONO ah ok ora ho capito
-
@Lyon17 ciao sul link che hai postato dice "ESITO FINALE 1X2
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato finale della partita esclusi eventuali tempi supplementari." -
@carl2112 ciao! La scommessa che piazzi è relativa a Testa a Testa e non Esito Finale 1X2, quindi devi guardare la voce di quella parte del regolamento (poco più in basso) e noterai che sono inclusi i supplementari!
-
@Lyon17 hai ragione! Quindi punto e banco su Betflag senza troppi patemi giusto?
-
scusate, se io gioco handicap+13 della squada A, e contropunto con handicap -13 della squadra B, sono protetto?
-
@Animatto yes
-
@Animatto no
-
@Shaggy-UI se non sai come funziona non rispondere
-
come sospettavo
-
@Animatto gli handicap per come lo vuoi giocare tu devi trovare quelli con lo ,5 finale
-
cioè + 13.5 e -13.5?
-
@Animatto si
-
allora lo faccio
squadra casa +15.5
squadra ospite -15.5 -
scusate il mercato testa a testa si puo puntare e bancare su betflag o betfair o ce il rischio del pareggio?
-
confermi? @AsterAsterix
-
@Animatto attento al book ai regolamenti e a dove punti, mi sembra strano che possa essere profittevole
-
mmmm posso dirti quali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet