Potenziate NFL Unibet
-
@Claudio-Ninja ok ma perché non cè traccia tra le ricorrenti?
-
capito sono esclusive
-
@omar non era esclusiva, era per tutti
-
@Claudio-Ninja è tra le ricorrenti?
-
@Claudio-Ninja eh si, l'avevo adocchiata! Comunque grande per averci provato
-
Niente, io sono entrato su qualche sito per controllare la contropuntata, poi su uno ho letto "Super Spread", mi è presa l'ansia per il mutuo e ho chiuso tutto.
-
scusate ma non ci capisco nulla di foot possono anche pareggiare o no? grazie
-
@omar si
-
@Prometeo però le diciture so un po' fatte ad cazzum
-
@AsterAsterix bancare non si può, solo contropuntare possono pareggiare anche se non è contemplato tra le puntate ma quindi su cosa si può puntare?
-
@Claudio-Ninja al limite del comprensibile, motivo per cui credo sarai l'unico ad averci puntato
-
@Prometeo non so, forse qualche super ninja ci ha puntato o ha fatto di più su qualche altro risultato, io dopo aver letto il regolamento e scritto all'assistenza, ho deciso di provarci.. è da matti lo so
-
@Claudio-Ninja ma alla fine qual era la sure super vantaggiosa? (Diccelo se la partita è già iniziata)
-
@loopsa la partita è finita, era sugli handicap 3.5 (-,+)
-
@Claudio-Ninja e i book? Perché io ne ho spulciati parecchi ma nulla di trascendentale avevo trovato..
-
@loopsa ti posso solo dire che sono book che si fanno all'inizio... non faccio nomi di book
-
@Claudio-Ninja nooooo era una sure che funzionava davvero? io avevo trovato una cosa come 170% ma ho desisitito dimmi che non era la stessa
-
@Claudio-Ninja ah pensavo nn importasse a giochi fatti..comunque bene dai!
-
@omar handicap underover
-
@AsterAsterix era 150 la mia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet