Potenziate NFL Unibet
-
@Prometeo però le diciture so un po' fatte ad cazzum
-
@AsterAsterix bancare non si può, solo contropuntare possono pareggiare anche se non è contemplato tra le puntate ma quindi su cosa si può puntare?
-
@Claudio-Ninja al limite del comprensibile, motivo per cui credo sarai l'unico ad averci puntato
-
@Prometeo non so, forse qualche super ninja ci ha puntato o ha fatto di più su qualche altro risultato, io dopo aver letto il regolamento e scritto all'assistenza, ho deciso di provarci.. è da matti lo so
-
@Claudio-Ninja ma alla fine qual era la sure super vantaggiosa? (Diccelo se la partita è già iniziata)
-
@loopsa la partita è finita, era sugli handicap 3.5 (-,+)
-
@Claudio-Ninja e i book? Perché io ne ho spulciati parecchi ma nulla di trascendentale avevo trovato..
-
@loopsa ti posso solo dire che sono book che si fanno all'inizio... non faccio nomi di book
-
@Claudio-Ninja nooooo era una sure che funzionava davvero? io avevo trovato una cosa come 170% ma ho desisitito dimmi che non era la stessa
-
@Claudio-Ninja ah pensavo nn importasse a giochi fatti..comunque bene dai!
-
@omar handicap underover
-
@AsterAsterix era 150 la mia
-
@Claudio-Ninja ma si poteva fare per compatibilita dei regolamenti o hai avuto fortuna?
-
@AsterAsterix io ho letto il regolamento e la compatibilità c'era poi ho contattato l'assistenza e mi è stato confermato, ma le diciture e @Prometeo può confermare erano fatte al limite del comprensibile
-
@Claudio-Ninja eh infatti me la sono sentita poco
-
@AsterAsterix io l'ho voluta provare ma con la consapevolezza di poter sbagliare anche se tutto quello che avevo letto era giusto.. da una parte hai fatto bene come hai fatto
-
@Claudio-Ninja Ecco, mi sa che abbiamo beccato lo stesso.... +8,22 perchè non ho avuto il coraggio di metterci tutti i 25.... Ho avuto la tachicardia tutto il tempo
-
@DocStrange io volevo mettere di meno poi però ce li ho messi tutti, penso sia la stessa allora..
-
@Claudio-Ninja Sisi, ricordo chiaramente i +13 con la puntata piena :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@DocStrange allora si ahah anche tu ti eri informato sul regolamento o scritto in chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet