Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@Valbetto no, devi continuare a giocare finchè il turnover non va a 0
-
okok ma ovviamente la differenza tra credito e turnover se è positiva sarà guadagno no ?
-
ora ho turnover -4... che significa ? e grazie mille @Chomp96
-
@Valbetto se è negativo, dovresti aver già concluso il wagering, prova ad uscire dalla slot, e vedi se ti viene aggiunto quel saldo al tuo saldo reale
-
lo ho come saldo bonus ora. ho appena chiuso il gioco con la X.
-
@Valbetto allora non lo hai ancora completato, dovrai rientrare nella slot e continuare a giocare quel bonus
-
ho saldo bonus 0 ora...
-
@Valbetto te lo ritrovi quindi ora nel saldo reale, o lo hai giocato e perso?
-
ok forse mi risulta nel saldo come -->24/08/2020 15:23:21 PAGAMENTO BONUS SLOT € 50,00 € 86,51 50€ Slot Microgaming
mi pongo solo una domanda... su quel giochino avevo 300 euro, perchè mi ritrovo solo 50? cosi funziona? -
@Valbetto si, quel bonus ha un cap massimo in cui è convertibile in saldo reale, per cui ti è stato convertito nel suo valore massimo, ovvero 50€ reali
-
Wow ok ! A saperlo prima buttavo scommesse da 50 alla fine ahahah bene ora con questo posso agire sull'exchange giusto ?
-
@Valbetto esattamente
-
@Chomp96 grazie mille come sempre, ultima domanda, questo bonus rientrato nel saldo come non prelevabile ha scadenza ? ho fatto ricerca ma non ho trovato nulla. Scusate se è my bad
-
@Valbetto no, non ha scadenza, è come un deposito
-
Ciao a tutti , ma quando una scommessa non viene abbinata cosa devo fare ... aspetto ?
-
@chris2 o attendi per vedere se si abbina, oppure se è totalmente non abbinata la annulli, e inserisci nel calcolatore la nuova quota banca, e banchi a quella quota
-
@Chomp96 ok, la quota per ora è la stessa , quindi annullo e rifaccio ?
-
@chris2 se la quota è la stessa alla quale hai bancato deve essersi abbinata in automatico, prova ad aggiornare la pagina
-
@Chomp96 ok, ma non potrebbe essere che non c'è liquidità ?
-
@Chomp96 Ok, ora è abbinata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet