Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@sof9 piazza una prima bancata al 5% di commissione e poi si attiverà lo sconto
-
Salve, non ho capito in che modo riscuotere il bonus di 50€ sugli slot.
-
@Moriez90 apre la slot di Betflag ti verranno caricati i 50€ di bonus che potrai giocare. Anche se comunque il wagering è molto elevato e la probabilità che tu riesca a trarre profitto è davvero bassissima
-
@Anonymous scusami, e che sono ignorante in materia. Ho già giocato parte del bonus andando sopra di 10€ più o meno. Però continuano ad essere considerati bonus. Quale evento si deve verificare per essere una vincita reale?
-
@Moriez90 devi giocare un totale di 1500€ prima di poter prelevare le vincite
-
@Anonymous azz difficile, grazie per le delucidazioni.
-
Se faccio il primo deposito tramite paypal la commissione a 1.5% si attiva?
-
@Moriez90 certo, la commissione all'1,5% non dipende dal momento con il quale depositi
-
@Moriez90 Dopo 24h dalla prima bancata si attiva all'1.5%.
-
Ciao ninja le commissioni al 1,5% sono per sempre o per mantenerle bisogna fare un minimo di bancate settimanali?
-
@tommibetter la seconda che hai detto. Trovi i dettagli nella pagina "vip sistem Exchange" di betflag
-
Ragazzi avrei una domanda da porre; ho effettuato una bancata su betflag ma mi risulta "Parzialmente abbinata" e sotto la voce "Non Abbinata" compare l'importo di 44,50€. Vuol dire che la bancata non è stata effettuata correttamente?
-
@Nico9906 si la partita non è stata abbinata correttamente, sicuramente per mancanza di liquidità.
-
@squalo92 E quindi come dovrei procedere?
-
@Nico9906 se ti trovi ancora in questa situazione segui ora questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Sbaglio o le bancate non si aggiornano tempestivamente su betflag su i miei movimenti - exchange?? Ancora non la vedo....
Ma la vedo solo qui...
-
@MAUDIT si, da ieri sembra che betflag abbia dei problemi nella visualizzazione delle bancate fatte nella schermata dove dovrebbero apparire tutte, se le vedi comunque nei singoli mercati dove hai bancato non avrai problemi
-
@Chomp96 ho iniziato a giocare il bonus slot e da 50€ ora ne ho 60. Come faccio per prelevarli?
-
@matbet01 quel bonus non è prelevabile se non giocando tantissime volte il suo valore, ovvero 30x, per un totale pari a 50x30 = 1500€.
-
Buongiorno, stamattina mi sono registrata e incosciamente ho selezionato il bonus "sport pre match". Dopo aver verificato mail e numero di cellulare, mi sono ritrovata 20 euro di bonus. Avete suggerimenti su come usarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet